back to top

FIFA 20: arriva Dele Alli SBC Headliners!

Arriva in pompa magna Dele Alli!

Da poco vi abbiamo mostrato il Team 1 degli Headliners di FIFA Ultimate Team su FIFA 20 e le prime carte Headliners aggiuntive: Traoré SBC e Plea Obiettivi, e Chris Smalling SBC. Oggi EA ha introdotto una nuova carta della serie Headliners, sempre ottenibile tramite SBC, dedicata al centrocampista offensivo del Tottenham, Dele Alli.

Anche il giocatore degli Spurs, dunque, si è meritato una delle carte più ambite di tutto FIFA 20. Diamo il benvenuto all’inglese!

Dele Alli SBC Headliners
Salutiamo (in silenzio, come ci chiede lui) Dele Alli Headliners SBC!

Naturalmente, per potervi aggiudicare la nuova carta, dovrete completare le conseguenti Sfide Creazione Rosa. Stavolta sono “soltanto” due le sfide da portare a compimento per aggiudicarvi l’ambita carta, che ha un discreto 87 di Overall. Di seguito vi elenchiamo i requisiti, così potete mettervi subito al lavoro.

Requisiti Dele Alli SBC Headliner – Inghilterra

  • Minimo 1 giocatore proveniente dall’Inghilterra
  • Valutazione squadra: min. 84
  • Intesa squadra: min. 75
  • Premio parziale: 1xPacchetto Premium Maxi Oro

Requisiti Dele Alli SBC Headliner – Premier League

  • Minimo 1 giocatore proveniente da: Premier League
  • Valutazione squadra: min. 84
  • Intesa squadra: min. 70
  • Min. 1 giocatore proveniente dalla TOTW (squadra della settimana)
  • Premio parziale: 1xPacchetto Oro Rari Piccolo

Le Headliners sono carte dinamiche con un overall di partenza superiore di un punto rispetto alla migliore carta In-Form del giocatore attualmente disponibile. Se con un’altra carta In-Form il giocatore riceverà un overall uguale o più alto della sua versione Headliners, quest’ultima incrementerà fino ad ottenere un punto in più della carta In-Form in questione.

Vi ricordiamo che gli aggiornamenti delle carte Headliners vengono effettuati quando un qualsiasi giocatore del Team riceve una nuova carta In-Form (qualsiasi versione), ma non solo. Anche qualora la squadra d’appartenenza del giocatore dovesse fare 4 vittorie di fila in Campionato, la carta Headliner relativa al player si aggiornerà con nuovi valori.

Se volete saperne di più su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Vi piace la nuova Headliner? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le ultime novità sul mondo di FIFA, e dei videogames.

FIFA 20 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One (con Kinect), Microsoft Windows e Nintendo Switch. Confermata la modalità Ultimate Team che sarà supportata dalla Web App ufficiale di FIFA 20, già disponibile dal 18 Settembre 2019.

CORRELATI