IN EVIDENZA

THE BOYS: DEAR BECKY – Dynamite annuncia il ritorno della serie di Garth Ennis con un nuovo sequel

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Prima dell’arrivo della seconda stagione di The Boys su Amazon Prime Video, Garth Ennis tornerà nel mondo che ha creato con Darick Robertson in una serie sequel intitolata The Boys: Dear Becky, pubblicata da Dynamite Entertainment.

Ennis ha dichiarato:

Non avevo mai pensato di tornare a scrivere del mondo di The Boys, ma ovviamente negli ultimi anni mi sono trovato spesso a ripensare alla storia e ai personaggi. C’era un aspetto della serie originale, e un personaggio in particolare, che forse non aveva ricevuto uno spazio adeguato: Becky Butcher, la cui dipartita ha messo in moto tutte le terribili azioni compiute da suo marito Billy. Appare, infatti, solo in due numeri della serie. Mi piaceva scrivere di Becky, tanto quanto Butcher, e avrei voluto mettere in chiaro in una maniera migliore l’importanza di questo personaggio.

Ennis sarà affiancato da Russ Braun ai disegni e Darick Robertson alle copertine. Lo stesso Robertson ha dichiarato:

Sono sempre stato molto affezionato a questo fumetto. E’ fantastico vedere l’apprezzamento del pubblico per la serie tv e sempre più lettori approcciarsi alla serie originale. Sembra il momento perfetto per far uscire nuovo materiale rivolto a nuovi e vecchi lettori. Sento una bella sensazione tornando a lavorare su questi personaggi ed è un piacere poter creare le copertine per la nuova serie.

Dear Becky si svolgerà 12 anni dopo la conclusione della serie originale, quando il matrimonio tra Piccolo Hughie e Annie/Starlight verrà sconvolto da un documento che minaccia di svelare tutti i segreti dei Boys. La storia utilizzerà molti flashback per raccontare questi segreti del momento, insieme a momenti tipici della serie originale.

Il CEO di Dynamite Nick Barrucci ha dichiarato:

Siamo veramente contenti del successo ottenuto da The Boys, ed è sicuramente una delle migliori opere di Garth e Darick! Quando Garth è venuto da me con questa nuova idea, sono rimasto molto sorpreso ma estasiato allo stesso tempo. Siamo rimasti sbalorditi dalla sua storia. E’ bello vedere che Darick riuscirà a ritagliarsi un po’ di tempo per dedicarsi alle cover, e che anche Russ Braun tornerà a disegnare la serie. Non vediamo l’ora di farvi leggere questa nuova avventura!

The Boys: Dear Becky #1, di Garth Ennis e Russ Braun, sarà in vendita ad aprile per Dynamite Entertainment.

ARGOMENTI CORRELATI

VIA:cbr

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI