back to top

The Boys: I nuovi poster della quarta stagione vogliono “rendere l’America di nuovo super”

La quarta stagione di The Boys ha pubblicato due nuovi poster promozionale con il Patriota di Antony Starr e la Victoria Neuman di Claudia Doumit. Ancora una volta, il tema di questi nuovi poster di The Boys sembra dolorosamente in linea con la realtà distorta e diabolica in cui viviamo.

Nei nuovi poster di The Boys Season 4 Patriota e Neuman ci chiedono di “Make America Super Again”, un’ovvia parodia dello slogan della campagna “Make America Great Again” usato nelle elezioni presidenziali americane del 2016 dal candidato (e vincitore finale) Donald Trump. Questa versione dello slogan di The Boys Universe ha certamente diversi livelli di potenziale mordente satirico su cui lo show può giocare, e quasi certamente lo farà.

Come detto, ancora una volta The Boys è riuscito a rimanere al passo con la cultura della vita reale, con un “Processo di Patriota” in primo piano nella storia della stagione 4, anche quando Trump è coinvolto in diversi processi legali di primo piano, in vista delle elezioni presidenziali del 2024. 

Di cosa parla The Boys Stagione 4?

La terza stagione di The Boys si è conclusa con il cambiamento di status-quo di Patriota, che ha ottenuto almeno la piccola vittoria di riconquistare l’affetto del suo figlio biologico Ryan. Non solo, ma nello stesso momento in cui si è riunito con Ryan, Patriota ha incenerito un contestatore che aveva osato opporsi a lui durante una manifestazione. Per un attimo ha pensato di essere nei guai, avendo esposto pubblicamente la propria mania: invece la maggior parte della folla era dalla sua parte. La quarta stagione di The Boys sembra ora incentrata sul “processo a Patriota” come parafulmine culturale. 

Mentre Patriota combatte nei tribunali e nel tribunale dell’opinione pubblica, la quarta stagione di The Boys vedrà sullo sfondo alcune minacce terribili. Grazie agli eventi della serie spinoff Gen V dello scorso anno, l’aspirante Vicepresidente (e mente segreta dei supercriminali) Victoria Neuman (Claudia Doumit) ha ottenuto un campione dell’arma biologica super-killer sviluppata nel laboratorio da incubo della Godolkin University di Vought. Dato che l’opinione pubblica sarà concentrata su Patriota e che la Neuman sta ancora manipolando l’opinione pubblica americana nei confronti dei supereroi, la quarta stagione di The Boys si preannuncia ricca di conflitti. Senza contare il conto alla rovescia di Billy Butcher (Karl Urban), dopo aver fatto un uso eccessivo del composto V24 che gli ha conferito temporanei superpoteri. Butcher e Co. devono ora preoccuparsi sia di Patriota che della Neuman, il che li mette in una situazione di estrema difficoltà.

La quarta stagione di The Boys debutta su Amazon Prime Video il 13 giugno.

CORRELATI