IN EVIDENZA

The Flash 6×11: la sinossi dell’episodio “Love Is A Battlefield”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

The CW ha finalmente pubblicato la sinossi dell’episodio 6×11 di The Flash 6. Il titolo della puntata, che andrà in onda l’11 febbraio 2020, è “Love Is A Battlefield” (“L’amore è un campo di battaglia“).

The Flash 6×11 – “Love Is A Battlefield”. Barry (Grant Gustin) ed Iris (Candice Patton) progettano una cena romantica in occasione di San Valentino ma la loro serata viene interrotta da un vecchio nemico – Amunet (guest star Katee Sackhoff). Nel frattempo, Frost (Danielle Panabaker) entra nello spirito natalizio e tenta di aiutare Allegra (guest star Kayla Compton) a riconnettersi con un vecchio amore.


Cosa ne pensate della sinossi di questo undicesimo episodio? Quanto attendete le prossime puntate di The Flash 6? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche:

La sesta stagione di The Flash

La première di The Flash 6 è andata in onda negli USA, su The CW, martedì 8 ottobre. Anche questa serie, dedicata alle avventure di Barry Allen, si è unita alle altre nel corso del maxi crossover Crisi sulle Terre Infinite.

Come ampiamente annunciato, The Flash 6 è suddivisa in due parti. La prima parte, denominata “Graphic Novel No. 1“, ha portato i protagonisti fino alla tanto attesa Crisi sulle Terre Infinite.
La seconda ci mostrerà le conseguenze di questa Crisi. Si prospettano tempi molto difficili per Barry Allen e sua moglie Iris West.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Iscrivetevi sulla pagine Facebook Arrowverse Italia per rimanere sempre aggiornati. Per farlo cliccate sul banner sotto!

Arrowverse: Arrow - The Flash - Supergirl - Batwoman - Legends of Tomorrow

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...