IN EVIDENZA

Fortnite, nuovo aggiornamento la prossima settimana?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Siamo così abituati ad aspettarci ogni settimana un nuovo update di Fortnite che quando manca, come questa settimana, rimaniamo un po’ persi con la bocca asciutta. Vi abbiamo già spiegato che Epic si sta focalizzando sul nuovo motore fisico del gioco Chaos, e probabilmente questa è la causa del mancato appuntamento.

L’arrivo di Chaos è previsto per l’inizio del mese di febbraio anche se non abbiamo una data precisa. Di sicuro sarà accompagnato dalla versione 11.50, questo ci fa pensare che la prossima settimana potrebbe uscire una 11.41 o addirittura ancora nulla.

Senza nemmeno avere certezze da parte dei dataminer che non hanno trovato nessun indizio nella scorsa patch, non possiamo fare altro che attendere il 29 o il 30 gennaio per scoprire se ci saranno nuovi cambiamenti!

Advertising

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...