back to top

FIFA 20: il TOTW 20 di FIFA Ultimate Team

Qualcuno ha urlato "squadra della settimana"??

Ben ritrovati con l’appuntamento settimanale targato EA Sports e FIFA 20 che ormai vede interessati milioni di giocatori attorno al mondo. Infatti è arrivato il Team Of The Week (TOTW) numero 20 di FIFA Ultimate Team.

Scopriamo assieme chi sono i giocatori che con le loro prestazioni si sono contraddistinti e che fanno parte del TOTW 20:

Team of the week 20 TOTW 20 di Fifa 20 Ultimate Team
La TOTW 20 di Ultimate Team!

Vi ricordiamo che come di consueto le card saranno disponibili in game dalle ore 19.00!

Personaggi di spicco!

Ed eccoci qua, nuovamente a scoprire quali giocatori sono oggetto della Squadra della settimana, la Team of the week 20! Grandi presenze anche dalla nostra Serie A, a partire da un grande Gigio Donnarumma: l’estremo difensore del Milan si porta a casa un sonoro 87! Ottimi risultati nella retroguardia, con Ricardo Pereira (86), Acerbi (85!) e Nacho Fernandez 84. Il centrocampo è di buona qualità, con Goretzka (86) Henderson e Mollet, ma è davanti che abbiamo il top. Guerreiro si aggiudica un 84, Plea 86, ma Ilicic ed Insigne, grazie alle prestazioni dell’ultima giornata di campionato, sono ambedue da 88 di Overall! Tra le riserve, infine, c’è da segnalare anche il giovane portiere della Fiorentina, Drągowski, con un onesto 79, ma buono anche l’84 guadagnato da De Jong, l’attaccante del Siviglia (non il centrocampista del Barça). Insomma, anche questo giro una buona rosa, anche se ne abbiamo visto di migliori. Però siamo orgogliosi della massiccia presenza della nostra Serie A nella Team of the Week 20 selezionata da EA Sports.

Se vi siete persi il Team Of The Week 19, lo potrete trovare al seguente link. Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. E voi sfiderete il TOTW 20 di FIFA Ultimate Team su FIFA 20? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI