back to top

Lex Luthor compie l’impensabile nel finale della Justice League di Snyder

DC Comics ha mostrato una piccola anteprima di Justice League #39 di Scott Snyder, in uscita questa settimana in USA. L’immagine pubblicata mostra un Lex Luthor fare qualcosa che mai nessuno avrebbe immaginato, ovvero scusarsi.

“Lex Luthor ha compiuto più volte azioni sorprendenti nel corso degli anni, ma scusarsi non è mai stato tra queste” riporta la pagina Twitter DC Nation. Possiamo osservare le scuse della nemesi di Superman nella tavola realizzata da Jorge Jimenez:

Foto: DC Comics

In seguito all’incontro con Perpetua, Lex Luthor è diventato Apex Lex, un ibrido tra un umano e un marziano capace di donare straordinarie capacità ad altri esseri viventi. Lex ha così formato la sua personale squadra di supercriminali con l’obiettivo di consegnare l’Universo a Perpetua.

Scott Snyder , insieme a Jimenez e Cheung, ha rilanciato la Justice League nel 2018 in seguito agli eventi di Dark Nights: Metal. Lo scrittore, con la conclusione di questo ciclo, ha in cantiere un progetto ancora segreto insieme al disegnatore Greg Capullo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ViaCBR

CORRELATI