back to top

Dragon Ball Z Kakarot: Nuovo aggiornamento in arrivo

Domani 31 Gennaio, uscirà un nuovo aggiornamento di Dragon Ball Z: Kakarot, vediamo insieme il dettaglio.

Dragon Ball Z Kakarot è, senza ombra di dubbio, uno dei maggiori titoli più in voga del momento. Potete trovare qui la nostra recensione.
Il team di sviluppo di CyberConnect2 sta facendo un enorme lavoro su questo titolo, sfornando diversi update gratuiti, per tutte le piattaforme.
Sull’account Twitter Giapponese ufficiale di Dragon Ball, è stato confermato un nuovo aggiornamento che verrà rilasciato domani, 31 Gennaio.
La patch in questione, migliorerà i tempi di caricamento durante gli spostamenti, sicuramente ci saranno altre aggiunte che, purtroppo, devono ancora essere pubblicate ufficialmente.

Time Machine presente in Dragon Ball Z Kakarot
La famosa Time Machine, usata da Trunks per viaggiare tra passato e futuro.

Il 22 Gennaio è stato rilasciato l’aggiornamento 1.02 per Dragon Ball , il quale introduce su tutte le piattaforme supportate diverse migliorie, tra cui:

  • Migliorati tempi di caricamento
  • Dalla mappa del mondo di gioco, sarà possibile viaggiare direttamente fino alla Torre di Korin e alla Capsule Corporation
  • Apportate diverse migliorie alla qualità generale del gioco
  • Aggiunte 11 Quest secondarie; in una di queste missioni, avremo la possibilità di combattere al fianco di Arale e dal suo amico Gatchan. Questi due personaggi, frutto della mente di Akira Toriyama, hanno sempre avuto un cameo all’interno della saga di Dragon Ball.
  • Introdotta la macchina del tempo. Consentirà ai giocatori di rivivere gli eventi passati già terminati in precedenza, in modo da poter completare le missioni secondarie perse durante la nostra partita.

Dragon Ball Z: Kakarot è il miglior gioco fin’ora mai rilasciato, riesce ad offrire un adattamento fedele alla trama originale dell’opera.
Vi ricordiamo che il gioco è disponibile dal 17 gennaio 2020 per PC, PlayStation 4 and Xbox One.

Fateci sapere nei commenti, quali altri aggiornamenti vorreste vedere all’interno del gioco.
Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie su Dragon Ball!

CORRELATI