back to top

Fortnite: la Summer Smash agli Australian Open è tornata!

Anche quest’anno torna il Summer Smash agli Australian Open, il torneo si terrà dalle ore 9:00 alle ore 12:00 italiane di sabato 1 e domenica 2 febbraio 2020 come da conferma sul sito ufficiale di Epic. Vediamo ora insieme tutti i dettagli:

Australian Open con Fortnite (e i drop di Twitch!)

Per il secondo anno, Fortnite parteciperà al primo dei quattro tornei del Grande Slam: l’Australian Open. In occasione del Summer Smash di Fortnite agli Australian Open, le migliori squadre della regione OCE e i più grandi giocatori di NA, Asia, Europa e LATAM si sfideranno questo sabato in un Pro-Am a terzetti (montepremi di 100.000 AUD), mentre la domenica li vedrà impegnati in una gara individuale (montepremi di 400.000 AUD). 

Il Pro-Am verrà trasmesso sabato 1 febbraio alle 3:00 ora italiana, mentre la gara individuale sarà visibile domenica 2 febbraio alle 3:30 ora italiana. Per seguire l’evento e ottenere i drop basterà collegarsi al canale Twitch dell’Australian Open.

Partecipa da casa!

Dalle 9:00 alle 12:00 ora italiana di sabato 1 e domenica 2 febbraio, si terrà una coppa Summer Smash online dedicata ai giocatori che risiedono nelle regioni server OCE e Asia. Tutti i giocatori ritenuti idonei secondo il regolamento ufficiale potranno partecipare alla competizione e vincere ricompense in base al loro piazzamento e al numero di eliminazioni. Per prendervi parte sarà necessario portare il proprio account Fortnite a livello 15 e attivare il sistema di autenticazione a due fattori sull’account Epic Games. 

I concorrenti idonei si aggiudicheranno le ricompense in base al piazzamento finale nella classifica di gioco. Due giorni di gare rappresentano una doppia possibilità di accaparrarsi i premi! Ecco i premi in palio:

  • Il migliore 10% vincerà il costume Komplex.
  • Il migliore 25% vincerà il piccone Lucentezza stradale. 
  • Il migliore 50% vince la copertura Schizzo di vernice.

Inoltre, tutti i partecipanti alla coppa Summer Smash riceveranno tre spray a tema Australia: Shaka, Rosa e Quokka. Per i dettagli completi, consulta il nostro regolamento ufficiale.

Collega i tuoi account Epic e Twitch per ricevere i drop

I drop di Twitch saranno disponibili sul canale Twitch dell’Australian Open.

Per collegare i tuoi account Epic Games e Twitch clicca qui. Troverai un’opzione per collegare i tuoi account: cliccala, accedi a Twitch quando ti verrà richiesto e sarà fatto.

Quando i due account saranno collegati, la notifica Drop attivati! ti avviserà quando sarai su un canale con drop.

Se la notifica segnala che non hai eseguito il collegamento, clicca sul testo per andare direttamente alla pagina di collegamento indicata sopra.

La seconda stagione del Capitolo 2 è prevista per il 20 febbraio e, sebbene non siano stati ancora rivelati dettagli ufficiali, una recente fuga di notizie potrebbe aver fornito un primo sguardo alle nuovissime modifiche della mappa legate al nuovo motore fisico in arrivo: Chaos.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI