spot_imgspot_img

Pokémon Spada e Scudo: Nuovo Pokémon Misterioso

Al prossimo Pokémon Day 2020, in programma per fine Febbraio, sarà presentato un nuovo Pokémon Misterioso!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

In occasione del prossimo Pokémon Day 2020, previsto il prossimo 27 Febbraio, verrà svelato un nuovo Pokémon misterioso!

È un periodo pieno di grandissime novità per il brand, sia per i core game Spada e Scudo, che per il gioco mobile Pokémon GO. Inoltre, è stato annunciato recentemente, per i titoli principali, il Pass espansione, che permette di accedere a due DLC in arrivo durante l’anno.
Oggi, The Pokémon Company ha annunciato i piani per il prossimo evento di Febbraio. Potremo scoprire un nuovo Pokémon Misterioso, ovvero una creatura Leggendaria, ottenibile solo tramite eventi ufficiali.
Questo mostriciattolo tascabile farà la sua comparsa anche nel prossimo film Pokemon: Mewtwo Strikes Back – Evolution.
Riguardo Spada e Scudo, invece, ci saranno dei Raid speciali e le creature dei Raid classici continueranno a variare nel corso delle settimane.

Mythical Pokemon
Alcuni Pokémon Misteriosi rilasciati durante le varie generazioni

Saranno rilasciati nuovi aggiornamenti, anche per i titoli mobile: GO e Masters, al momento, purtroppo, non ci sono informazioni ufficiali.
In Giappone, sarà reso disponibile un bundle tra Pokémon Quest e Nintendo Labo, il quale quest’ultimo, si adatta perfettamente con lo stile “a cubi” del titolo mobile.

La coppia di esclusive per Nintendo Switch, hanno recentemente festeggiato la loro propria nona settimana consecutiva ai vertici delle vendite in Giappone.
Spada e Scudo saranno sicuramente supportati a lungo, l’opera di Game Freak, infatti, ha venduto più di 16 milioni di copie entro la fine del 2019 e, si vuole fare in modo che gli utenti giochino più a lungo con i titoli acquistati. Sono stati introdotti, appunto, contenuti in-game(DLC) ed eventi (nuovi Gigantamax) per aumentarne ulteriormente la longevità.

Rimanete con noi di Nerdpool.it per non perdervi altri news dal mondo videoludico!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Strada
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.

POTREBBERO INTERESSARTI: