back to top

Batman Arkham: Legacy, in arrivo la Bat-moto

Nulla di sicuro, dato che si tratta di un leak, ma le fonti sembrerebbero piuttosto attendibili.

In seguito a svariate indiscrezioni a causa di uno “strano” logo da Warner Bros. Montréal, l’hype intorno all’uomo pipistrello, è sempre più crescente. Batman Arkham: Legacy sarà probabilmente arricchito, dalla presenza della Bat-moto.

Giusto per stuzzicare i fan.

La curiosità sale sempre più.

Ebbene sì, numerose voci di corridoio affermano che sarà proprio questo il nome del prossimo titolo, dedicato al Cavaliere Oscuro. Dopo il successo della trilogia di Arkham e, con l’arrivo gratuito di Knight su PS4, era del tutto inaspettato l’imminente arrivo di un nuovo videogioco.
Sebbene la Warner abbia tentato solamente di stuzzicare i fan, numerose informazioni continuano a girare nell’ambito nerd. A tal proposito James Sigfield di GWW, dopo aver avanzato l’ipotesi dell’arrivo di un “soft reboot” della serie Arkham in arrivo nell’autunno di quest’anno, continua ad incuriosirci.
Un presunto titolo di Warner Bros. Montréal, Project Sabbath, il quale progetto è poi stato cancellato, contribuirà alle feature di Arkham Legacy.

Manca qualcuno?

Non risparmiarti per nessuno!

Secondo un presunto leak infatti, il gioco avrebbe avuto come protagonista Damian Wayne, figlio di Bruce e, come se non bastasse, avanza l’ipotesi che in Batman Arkham: Legacy sarà possibile guidare la Bat-moto.
Per chi è stato conquistato dalla difficoltà delle sfide con la Bat-mobile in Arkham Knight, sarà entusiasta di salire a bordo dell’agile due ruote di Batman. Possiamo solo immaginare quanto potranno essere snervanti e ricche di adrenalina, grazie all’esperienza fatta nei circuiti di Eddy Nigma.
Ovviamente, vi invitiamo a non prendere nulla in parola poiché, si tratta comunque di un leak. Ciò nonostante mettere le mani sulla cara Bat-moto, contribuirebbe all’arricchimento di una saga che con la sola trilogia, ha dato lustro ad uno dei più grandi supereroi di sempre.

E voi, siete entusiasti per l’imminente arrivo di Batman Arkham: Legacy? Quanto siete emozionati all’idea di salire sulla Bat-moto? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI