PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Batman Arkham: Legacy, in arrivo la Bat-moto

Nulla di sicuro, dato che si tratta di un leak, ma le fonti sembrerebbero piuttosto attendibili.

In seguito a svariate indiscrezioni a causa di uno “strano” logo da Warner Bros. Montréal, l’hype intorno all’uomo pipistrello, è sempre più crescente. Batman Arkham: Legacy sarà probabilmente arricchito, dalla presenza della Bat-moto.

Giusto per stuzzicare i fan.

La curiosità sale sempre più.

Ebbene sì, numerose voci di corridoio affermano che sarà proprio questo il nome del prossimo titolo, dedicato al Cavaliere Oscuro. Dopo il successo della trilogia di Arkham e, con l’arrivo gratuito di Knight su PS4, era del tutto inaspettato l’imminente arrivo di un nuovo videogioco.
Sebbene la Warner abbia tentato solamente di stuzzicare i fan, numerose informazioni continuano a girare nell’ambito nerd. A tal proposito James Sigfield di GWW, dopo aver avanzato l’ipotesi dell’arrivo di un “soft reboot” della serie Arkham in arrivo nell’autunno di quest’anno, continua ad incuriosirci.
Un presunto titolo di Warner Bros. Montréal, Project Sabbath, il quale progetto è poi stato cancellato, contribuirà alle feature di Arkham Legacy.

Manca qualcuno?

Non risparmiarti per nessuno!

Secondo un presunto leak infatti, il gioco avrebbe avuto come protagonista Damian Wayne, figlio di Bruce e, come se non bastasse, avanza l’ipotesi che in Batman Arkham: Legacy sarà possibile guidare la Bat-moto.
Per chi è stato conquistato dalla difficoltà delle sfide con la Bat-mobile in Arkham Knight, sarà entusiasta di salire a bordo dell’agile due ruote di Batman. Possiamo solo immaginare quanto potranno essere snervanti e ricche di adrenalina, grazie all’esperienza fatta nei circuiti di Eddy Nigma.
Ovviamente, vi invitiamo a non prendere nulla in parola poiché, si tratta comunque di un leak. Ciò nonostante mettere le mani sulla cara Bat-moto, contribuirebbe all’arricchimento di una saga che con la sola trilogia, ha dato lustro ad uno dei più grandi supereroi di sempre.

E voi, siete entusiasti per l’imminente arrivo di Batman Arkham: Legacy? Quanto siete emozionati all’idea di salire sulla Bat-moto? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

DC Comics annuncia una nuova miniserie su Black Manta

Da sempre il più grande nemico di Aquaman, Black Manta è pronto a tornare...

The Batman: Robert Pattinson e Colin Farrell a Glasgow per le riprese aggiuntive!

Secondo quanto rivelato da Daily Record, Robert Pattinson e Colin Farrell si stanno dirigendo...

The Flash: ecco la prima foto del costume di Supergirl!

Andy Muschietti ci ha preso gusto a stuzzicare i fan tramite social! Ma questa...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Zack Snyder e la risposta NSFW al taglio di una scena tra Batman e Catwoman

All'inizio di questa settimana è arrivata una notizia che nessuno avrebbe potuto prevedere, gli showrunner della serie animata di Harley Quinn hanno svelato che una scena di...

DC Comics annuncia un nuovo speciale sui Teen Titans

Negli anni molti sono stati i personaggi che hanno militato all'interno dei Teen Titans, lo storico gruppo di giovani eroi DC. Con la nuova...

Slade Wilson torna protagonista in Deathstroke Inc.

Joshua Williamson e Howard Porter sono pronti a tornare con una nuova serie incentrata sul più famoso mercenario di casa DC, Deathstroke Inc. Slade entrerà...

Bill Willingham ritorna su Fables con due nuove serie

Ebbene sì, Fables, il capolavoro di Bill Willingham e Mark Buckingham pubblicato originariamente sotto l'etichetta Vertigo, è pronto a tornare. I due autori realizzeranno...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI