back to top

DC Comics: “Superman Heroes” mostra come Pa Kent ha influenzato Clark a rivelare la sua identità

Lo special Superman: Heroes #1 promette di esplorare le reazioni dei vari eroi alla rivelazione dell’identità dell’uomo d’acciaio. Il numero inizia con l’eroe chiave della vita di Clark: suo padre. DC Comics ha dato a CBR un’anteprima esclusiva del prologo di Superman: Heroes, in cui “Pa Kent” consiglia saggiamente il figlio e mette nella giusta prospettiva le implicazioni della sua rivelazione. “Fidati di te stesso, fai quel che onestamente credi sia meglio e non complicare troppo le cose”.

Di seguito l’anteprima esclusiva rilasciata a CBR e la sinossi dell’albo.

DC Comics Superman Heroes Brian Micheal Bendis
DC Comics Superman Heroes Brian Micheal Bendis
DC Comics Superman Heroes Brian Micheal Bendis
DC Comics Superman Heroes Brian Micheal Bendis

Lois Lane, Jimmy Olsen, lo staff del Daily Planet, persino la Justice League – le loro vite sono tutte cambiate da quando Superman ha rivelato la sua identità segreta al mondo! Questa straordinaria esperienza esplora il significato dell’identità di Clark Kent per le persone a lui vicine e la natura delle loro relazioni in futuro. Le regole stanno per cambiare, e tutto inizia qui.

Un Dream Team di scrittori, formato da Brian Michael Bendis, Matt Fraction, Greg Rucka e Jody Houser, si affida per questo speciale alle matite di una leggenda DC come Kevin Maguire, accompagnate da sequenze realizzate da Steve Lieber e Mike Perkins.

Superman: Heroes sarà disponibile negli USA dal 12 Febbraio 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI