back to top

Superman: Legacy, James Gunn smentisce un rumor

Mentre Superman: Legacy di James Gunn si avvicina alla produzione, le voci hanno inevitabilmente iniziato a girare. Una di queste ha ottenuto abbastanza rilievo durante il fine settimana e ipotizza una possibile storia. Tuttavia, James Gunn l’ha smentita sulla sua pagina Instagram. I commenti sono arrivati sotto l’ultimo post di Gunn, in cui ha condiviso un collage di immagini tratte da A Superman For All Seasons di Jeph Loeb e Tim Sale. Tra le poche domande dei fan a cui ha risposto, il regista ha commentato la presunta fuga di notizie e ha negato tutto, senza fornire altri dettagli.

Secondo ViewerAnon, che ha attirato molta attenzione sui social media per il suo “scoop” sul prossimo film, il villain sarebbe Brainiac. Il cattivo alimenterebbe la tecnologia kryptoniana per i terroristi, il che ha portato Amanda Waller e altri funzionari del governo a credere che Superman sia una minaccia. Ecco la sua teoria, secondo un post su Reddit:

Ho sentito parlare di SUPERMAN: LEGACY. Mi fido della fonte, ma questa roba è sempre confusa. Superman è agli inizi della sua carriera e non è molto conosciuto. La sua grande rivelazione pubblica avviene in Medio Oriente, dove i terroristi hanno preso possesso della tecnologia kryptoniana.

Waller e Sam Lane hanno inviato le autorità per investigare – credono che Superman sia il responsabile. Superman ha appreso della tecnologia nella Fortezza della Solitudine e spera che sarà il pezzo mancante del puzzle per scoprire da dove viene.

Comunque, il grosso problema dietro a tutto è Brainiac. Come detto nel primo post, mi fido della fonte, ma è tutto un gioco di passaparola con le informazioni passate da un orecchio all’altro, quindi vedremo quanto di questo (magari qualcosa) andrà in porto. Mi sembra una cosa solida, se è vero.

James Gunn smentisce la teoria su Superman: Legacy

Un fan non particolarmente convinto dalla teoria ha commentato chiamando in causa James Gunn. Il regista ha semplicemente risposto: “Non è vero”. Superman: Legacy ha come protagonista David Corenswet, con Rachel Brosnahan nel ruolo di Lois Lane. Poco si sa sulla storia del film, oltre che mostrerà una versione di Superman come protettore del mondo, ma anche sostenuto da degli alleati. Anthony Carrigan (Gotham) dovrebbe apparire nel film come Metamorpho. Nel film ci saranno altri supereroi come Hawkgirl (Isabela Merced), Guy Gardner (Nathan Fillion) e Mister Terrific (Edi Gathegi). La storia delle origini di Superman, già mostrata in una serie di precedenti adattamenti cinematografici, non occuperà una parte troppo significativa di Superman: Legacy, secondo le precedenti dichiarazioni di Gunn.

Il regista ha coinvolto alcune figure familiari nel progetto, come il direttore della fotografia Henry Braham (The Suicide Squad, Guardiani della Galassia vol. 3), la scenografa Beth Mickle (The Suicide Squad, Guardiani della Galassia vol. 3), la costumista Judianna Makovsky (Harry Potter e la Pietra Filosofale, Avengers: Endgame) e il direttore artistico David Scott (Godzilla: King of the Monsters, Spider-Man: No Way Home). Ha diretto i casting John Papsidera (Yellowstone, Oppenheimer).

Superman: Legacy uscirà nei cinema l’11 luglio 2025.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI