PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Donny Cates costringerà Thor ad affrontare uno dei suoi più grandi alleati

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

ATTENZIONE: L’articolo seguente contiene spoiler per Thor # 3 di Donny Cates, Nic Klein, Matt Wilson e Joe Sabino, in vendita mercoledì 12 febbraio negli USA.

Il tempo di Thor come re di Asgard non è iniziato come forse ci potesse aspettare. Per cominciare, Dio del Tuono è stato nominato il nuovo re di Asgard per i suoi eroici sforzi durante la Guerra dei Regni, che ha seminato morte e distruzione nella sua fase iniziale e durante tutto l’evento. Successivamente, una volta che Thor ha accettato il suo nuovo titolo, ha iniziato lentamente a rendersi conto che stava diventando sempre più difficile sollevare Mjolnir.

Il più grande sviluppo avvenne quando Galactus cadde dal cielo e si schiantò contro Asgard. Il Divoratore di Mondi ferito rivelò a Re Thor che l’Inverno Nero, la peste stellare responsabile della distruzione del suo universo originale, stava arrivando nell’Universo Marvel. Thor decise di unirsi a Galactus per sconfiggere il Black Winter prima che potesse distruggere un altro mondo.

Tuttavia, il nuovo Padre di tutti non aveva idea che, allineandosi con Galactus, sarebbe stato trasformato nel suo ultimo araldo. Il processo diede a Thor un aspetto tutto nuovo conferendogli poteri cosmici, e il duo partì per trovare cinque pianeti di cui Galactus potesse nutrirsi. Il piano prevedeva che Galactus si nutrisse di questi mondi per ottenere abbastanza potere da sconfiggere l’Inverno Nero mentre Thor trasportava in sicurezza i propri cittadini ad Asgard.

Naturalmente, Galactus non doveva essere considerato credibile poiché la sua fame distrusse il primo pianeta, Clypse. L’Araldo del Tuono fece un’eccezione e attaccò Galactus, ma la loro lotta fu interrotta dall’alleato e amico di Thor, Beta Ray Bill.

Thor

Beta Ray Bill arriva proprio per fermare Galactus e Thor prima che possano colpire un altro pianeta. Beta Ray Bill e Thor sono amici da anni, hanno combattuto fianco a fianco contro alcuni dei più grandi cattivi della Marvel. Bill ha ricevuto persino il suo martello magico chiamato Stormbreaker, che alcuni fan ricorderanno come il nome del nuovo martello di Thor nell’universo cinematografico Marvel.

Anche se Thor si è adattato al suo nuovo ruolo di Padre di tutti, Beta Ray Bill è già apparso in altri fumetti di Donny Cates come Death of the Inhumans e Guardians of the Galaxy, insieme alla serie di mini-eventi Annihilation: Scourge  Ha senso infatti per Cates portare Beta Ray Bill in Thor ora che ha sostituito Jason Aaron. I fan hanno chiesto a gran voce un team Thor / Beta Ray Bill e sembra che finalmente ne avremo uno, ma prima dovranno combattere tra di loro!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Justice League: Inverno Senza Fine vol.1 – Panini Comics

Panini Comics ci sta proponendo tra giugno e luglio due volumi brossurati che contengono...

Peter Parker e Ben Reilly insieme sulla copertina di Spider-Man Beyond

La nuova fase del Tessiragnatele, denominata Spider-Man Beyond, inizierà ufficialmente su Amazing Spider-Man #75,...

3 consigli per lettura a tema Star Wars da portarsi in vacanza!

3 consigli per la lettura targati Panini Comics Italia per i fan di Star...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics e Disney – 19/07/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite proposte da Panini Comics per il mercato italiano! Stavolta visto il numero di uscite l’articolo...

Marvel: MAESTRO, l’Hulk del futuro è ora disponibile grazie a Panini Comics

A trent’anni dalla fondamentale saga Futuro Imperfetto, il leggendario scrittore Peter David torna alla sua versione futuristica di Hulk! La storia attesa ormai da decenni...

Batman/Catwoman 1 – Recensione

Tom King è, a piena ragione, uno degli scrittori americani più importanti degli ultimi anni. Le sue miniserie per Marvel e DC hanno guadagnato...

Trial of Magneto: il teaser del nuovo evento mutante annuncia uno scontro con gli Avengers

Marvel Comics ha svelato un emozionante video teaser per la prossima miniserie degli X-Men, The Trial of Magneto, suggerendo un possibile scontro con gli Avengers. L'evento Gala Infernale (che arriverà...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img