back to top

The Suicide Squad: le immagini di Margot Robbie sul set insieme a James Gunn

Mentre  Birds of è appena uscito nelle sale cinematografiche, Margot Robbie è tornata a vestire i panni di Harley Quinn sul set di The Suicide Squad di James Gunn.

L’attrice è stata immortalata in compagnia del regista, come potete vedere dalle immagini qui sotto. Da notare la capigliatura rossa e nera. In precedenza circolava anche un video in cui aveva un abito rosso e prendeva un taxi, ma poi è stato rimosso.

Effetti Speciali

Il regista alcune settimane fa ha risposto a dei fan su IG, rivelando che in The Suicide Squad ci saranno ancora più effetti:

Ci saranno più set ed effetti in #TheSuicideSquad rispetto a tutti gli altri miei film messi insieme !!!!

In effetti, c’era da aspettarselo, considerando il tipo di gestione operata da Gunn con i Guardiani della Galassia. Il nuovo film dedicato alla Suicide Squad ha tutti gli ingredienti per permettere al regista di utilizzare tutte le sue capacità creative.

Ricordiamo che questo non è un seguito diretto del Suicide Squad prodotto da David Ayer e uscito nel 2016. E’ un nuovo film, e di qui il titolo The Suicide Squad.

Ritorneranno, però, diversi attori della precedente versione cinematografica: Viola Davis sarà ancora Amanda Waller; Margot Robbie si conferma nel ruolo di Harley Quinn; anche Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang) sono stati confermati.

Tra le novità ci sono Peter Capaldi, Idris Elba, Michael Rooker, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi e John Cena.

The Suicide Squad, prodotto da James Gunn, arriverà nei cinema USA il 6 Agosto 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI