IN EVIDENZA

Demon Slayer, Kimetsu No Yaiba: c’è una sorpresa per il #7

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Nelle prime settimane del nuovo anno DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA ha già superato in patria le vendite del 2019 e il successo del manga non accenna ad arrestarsi, nemmeno nel nostro paese.

Qualche settimana fa, vi abbiamo comunicato l’uscita dello Starter Pack a tiratura limitata contenente i primi 5 volumi della serie, previsto per il prossimo 8 aprile e vi abbiamo lasciato con la promessa di una sorpresa riguardante l’uscita del volume 7.

Finalmente, possiamo svelarvi di quale sorpresa si tratta: dall’8 aprile sarà disponibile solo in fumetteria una versione speciale di DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA n. 7, a tiratura limitatissima, che conterrà un set di simpatici e coloratissimi adesivi raffiguranti i personaggi della serie in versione super deformed. Una chicca per tutti gli appassionati di DEMON SLAYER italiani, originariamente inclusa come gadget speciale nella mitica rivista «SHONEN JUMP»! Che aspettate? Richiedetene subito una copia alla vostra fumetteria di fiducia!

DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA n. 7 vi aspetta in fumetteria dall’8 aprile con allegato uno speciale set di adesivi super kawaii!

Guariti dalle ferite della battaglia grazie ai servigi di Shinobu, una delle Colonne, Tanjiro e gli altri acquisiscono la tecnica della Concentrazione Totale Permanente! Accompagnano poi Rengoku, Colonna delle Fiamme, a bordo del treno Infinito, con l’obiettivo di eliminare un demone che si nasconde nel convoglio… Ma gli eventi della realtà si confondono con i sogni creati dal nemico, intrappolando Tanjiro e tutti i suoi compagni!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI