back to top

Hawkeye: la produzione della serie potrebbe cominciare a Settembre

Tra le tante serie Disney+ in arrivo nei prossimi mesi ce n’è una che sta attraversando un percorso tortuoso per l’inizio della produzione. La serie in questione è Hawkeye, che sarà il palcoscenico per l’introduzione di Kate Bishop, l’arciere capace di diventare il successore dell’originale Clint Burton.

Infatti, la serie cominciò già a gennaio ad avere problemi, tanto da annullare l’inizio delle riprese previsto ad Agosto 2020. Addirittura sembrò che Marvel Studios avesse deciso di congelare le riprese, con l’inizio della produzione rinviato indefinitamente. Furono, invece, anticipate le produzioni di altre serie, tra cui Moon Knight, Ms Marvel e She-Hulk, proprio per occupare lo slot lasciato libero da Hawkeye.

Secondo quanto riportato da MurphysMultiverse, l’inizio della produzione è ora previsto per Settembre 2020. A quanto pare, motivo del ritardo potrebbe essere il ruolo di Kate Bishop. Infatti, per interpretare l’eroina i produttori avevano scelto Hailee Steinfeld, ma il suo attuale accordo con Apple TV potrebbe impedirle di lavorare per un’altra major nel frattempo.

Marvel Studios, nel frattempo, sembra aver ricominciato il casting per il ruolo, valutando in particolare due attrici non ancora note. Ne ha parlato Jeremy Conrad, il fondatore di MCU Cosmic:

Entrambe (le attrici, ndr) hanno recitato in film, una ha iniziato in un film di fantascienza / fantasy a budget ridotto un paio di anni fa, ed entrambe sarebbero una grande Kate Bishop se le cose non funzionassero con Hailee. Posso dire che nessuna delle due è stata oggetto di fan casting su internet.

E voi? Cosa ne pensate di questa situazione? C’è qualche attrice in particolare che vorreste nel ruolo di Kate Bishop?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI