IN EVIDENZA

Marvel: pronti al ritorno del VERO Tony Stark?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Il 2020 è iniziato con Arno Stark, fratello a lungo scomparso di Tony Stark, nei panni dell’Avenger in Armatura di casa Marvel, nella miniserie Iron Man 2020. Tuttavia, sembra che a maggio Tony potrebbe tornare in gioco e dalle prime immagini non sembra per nulla felice!

Marvel Comics ha rilasciato le anteprime dei titoli in uscita a maggio. Tra queste è presente anche Iron Man 2020 #5 di Dan Slott, Christos Gage e Pete Woods. Il penultimo numero della serie sembra preannunciare il ritorno di Tony dalla morte per sfidare suo fratello per riguadagnarsi il nome di Iron Man, con una personale armatura nuova di zecca. La presentazione dell’albo e le copertine, la regular di Woods e la variant di Ron Lim e Israel Silva, sono qui di seguito.

Tony Stark è tornato! Ma si tratta del VERO Tony? Come è possibile?! Da dove viene questa nuova armatura?! CHE STA SUCCEDENDO?! Il tempo delle spiegazioni è finito. Sappiate solo questo: è STARK VS. STARK ROUND 2, con Tony pronto a scontrarsi con Arno…nello SPAZIO!

Dopo la presunta morte di Tony, Arno ha preso il suo posto per difendere la Terra dalle intelligenze artificiali. Combattendo contro vecchi nemici di suo fratello, Arno ha imparato che cosa significa e quanto costa essere un eroe. Ora che la miniserie si avvia alla conclusione, Tony è tornato per risolvere le questoni in sospeso con il fratello. E non finirà bene.

Scritto da Dan Slott e Christos Gage e disegnato da Pete Woods, Iron Man 2020 #5 sarà in vendita a maggio per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

VIA:cbr

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI