back to top

Star Wars: EA ha diversi progetti in cantiere per il franchise

Secondo un report di Kotaku, EA ha in cantiere molti progetti diversi legati al brand di Star Wars. Scopriamo insieme quali sono (o erano):

Star Wars Jedi: Fallen Order 2

Il progetto più vociferato è sicuramente il sequel delle avventure di Cal. Del gioco se ne parla praticamente dall’uscita del primo capitolo e il fatto che sia risultato un successo sia critico che a livello di vendite ne faciliterà sicuramente lo sviluppo.

Non è da escludere che prima arrivi una qualche espansione per il titolo principale, così da monetizzare ancora di più.

Star Wars EA

Star Wars in sviluppo presso EA Motive

Di questo progetto, al momento, non se ne conosce nulla se non che sarà di piccole dimensioni. Il primo pensiero di conseguenza va a un titolo per dispositivi mobile.

Star Wars Battlefront 2 Spin Off (CANCELLATO)

L’ultimo progetto che era in sviluppo era uno spin off legato alla serie Battlefront. Il titolo era in co-sviluppo tra EA Vancuver e Criterios fin dal 2019 e doveva uscire per PS5 e Xbox Serie X.

La natura del titolo, open world molto caratterizzato sia a livello di trama che di ambientazione stessa, avrebbe però richiesto molto tempo e quando è diventato chiaro che non sarebbe stato pronto per la fine del 2020 i vertici di EA lo hanno cancellato.

Star Wars EA

A voi soddisfano i progetti in cantiere o ne avreste preferiti altri per la serie di Star Wars? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool!

CORRELATI