back to top

Supernatural 15: Twitter angelici confermano ritorni eccellenti

Micha Collins, il nostro amato angelo Castiel, ci fa sapere dal suo profilo Twitter che ci sarà un altro rientro eccellente in questa ultima stagione di Supernatural 15.

Il tweet oggetto di discussione

Nel tweet di cui sopra, possiamo vedere Micha in compagnia di una vecchia conoscenza dei fratelli Winchester e tra l’altro ex collega dello stesso Castiel. Stiamo parlando di Robert Wisdom, alias Uriel, l’angelo che fu presente nella 4ª stagione di Supernatural, dimostrando poca simpatia nei confronti dei due fratelli del sovrannaturale. Ricordiamo inoltre che fu ucciso da Anna nella puntata intitolata “On the Head of a Pin”.

Tutto ciò accade all’indomani della messa in onda della prima metà dell’ultima stagione e durante la pausa, tra il primo ed il secondo mid season di Supernatural 15. Quindi a questo punto le domande che sorgono spontanee sono:

  • Anche Uriel troverà spazio all’interno di questa 15ª stagione di Supernatural?
  • È possibile e con quale motivazione Castiel potrebbe terminare la serie accanto ad Uriel?
  • Quali altre sorprese ci riserverà quest’ultima stagione?
  • Che finale avrà la storia dei fratelli Winchester?
supernatural the cw finale di stagione 1

Insomma Supernatural con questa stagione conclusiva ci sta regalando una enorme quantità di emozioni, grazie alla estenuante lotta tra i due fratelli Winchester e Chuck meglio conosciuto come Dio. La quindicesima stagione ricomincerà il 16 marzo 2020.

Trama

Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale prodotta dal 2005. Girata a Vancouver, nella Columbia Britannica, segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati da Jared Padalecki e Jensen Ackles.
I due sono dei cacciatori di demoni e altre figure del paranormale che hanno iniziato la loro carriera, seguendo le orme del padre John, interpretato da Jeffrey Dean Morgan, il quale a sua volta ha iniziato cacciando il demone responsabile della morte della moglie Mary.

Per provare a rispondere a questi e ad altri quesiti su Supernatural 15, come sempre vi invitiamo a seguire tutti gli aggiornamenti qui su Nerdpool.it.

CORRELATI