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Fortnite: tutti i dettagli dell’update 12.10

Ecco finalmente disponibile la patch note 12.50 di Fortnite Battaglia reale, che include le seguenti modifiche riguardanti la Modalità Creativa e Salva il mondo:

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MODALITÀ CREATIVA

Novità

Migliaia di oggetti
Ora è molto più facile accedere ai prefabbricati e i singoli oggetti di scena di cui sono composti! Fai doppio clic su un prefabbricato o su una galleria per esplorare migliaia di oggetti, che puoi selezionare individualmente, generare nel mondo e persino associare alla barra rapida.

Uova pr-ovette
Vuoi nascondere un easter egg sulla tua isola? Le nostre uova sono proprio ciò che fa per te. Scopri tutte le nuove uova nella Galleria uovo.

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ISOLE

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per il quale i giocatori potevano lasciare il confine dell’isola quando l’impostazione “Permetti fuori dai limiti” veniva disattivata

GIOCO

  • Aggiunte opzioni dell’isola per controllare a quale squadra si unirà un giocatore quando entra in un minigioco in corso.

ARMI E OGGETTI

Correzione dei bug

  • Risolto il problema per il quale i giocatori diventavano invisibili quando atterravano in acqua dopo essersi accovacciati nell’oggetto Cartone insidioso
  • Risolto un problema per il quale gli oggetti Pupazzo di neve subdolo e Cartone insidioso non comparivano come voluto se aggiunti alla Barra veloce
  • Risolto un problema per il quale gli oggetti Cartone insidioso non venivano visualizzati come voluto dai giocatori che entravano a partita iniziata

STRUMENTI CREATIVA E TELEFONO

Correzione dei bug

  • Risolto il problema per il quale le foto Ispezione Isola non venivano catturate come voluto quando scattate.
  • Risolto un problema per il quale la funzione “Incolla” non era presente su mobile selezionando più elementi con lo strumento Telefono.

PREFABBRICATI E GALLERIE

Ora i Creatori non devono più abbattere un’intera galleria per una risorsa. Abbiamo infatti aggiunto la possibilità di visualizzare singoli elementi da prefabbricati e gallerie per aggiungerli alla Barra rapida!

  • Aggiunta 1 nuova galleria
    • Galleria uovo
  • Aggiunte 6 uova diverse alla Galleria collezionabili.
  • Aggiunti altri colori alla Variante galleria auto A e alla Variante galleria auto B.
  • Aggiunti altri muri, pavimenti e varianti di pietre alla Galleria indistruttibile.
  • Aggiunto mobilio verde alla Galleria oggetti dello Yacht.

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per il quale era necessario rimuovere una risorsa di rivestimento aggiuntiva del tetto alla Fabbrica Neopinnacoli.
  • La funzione Oggettomatic per la risorsa Caverna Dritta centrale dalla Galleria dirupo Lo Squalo è stata rimossa poiché causava problemi visivi.
  • Risolto un problema per il quale i Funghi gialli diventavano invisibili su mobile o con impostazioni a ridotta qualità grafica.
  • Risolto un problema per il quale il Manifesto nella Galleria strada A poteva essere posizionato solo su una griglia.
  • Si verifica un problema per il quale la risorsa Vetrina laterale negozio elimina il muro accanto. Abbiamo quindi aggiunto una versione oggetto alla Galleria oggetti costruzione art déco.
  • Risolto un problema per il quale una panchina nell’Edificio turbina della centrale elettrica penetrava la parete.
  • Risolto un problema per il quale alcuni cassonetti nella Gelateria Alla spina penetravano la parete.
  • Risolto un problema per il quale mancavano i water nei bagni della Gelateria Alla spina.
  • Risolto un problema per il quale le gallerie Squalo contenevano degli oggetti che fornivano il materiale risorse sbagliato.
  • Risolto un problema per il quale alle scale dei Grandi Megazzini mancava la texture corretta.
  • Risolto un problema per il quale il pavimento del rifugio per criminali e del rifugio per criminali cadente non corrispondeva con le pareti rocciose.
  • Risolto un problema per il quale tutte le rocce della variante galleria pietra avevano la base viola.
  • Tutti i contenuti della versione 12.00 sono ora contrassegnati come Top Secret e non come Spia.
  • Risolto un problema per il quale i funghi gialli del Prefabbricato prigione diventavano invisibili con le impostazioni grafiche configurate sul minimo.
  • I balconi dei fari sono stati recentemente modificati, pertanto i creatori potrebbero dover modificare la posizione dei balconi precedentemente collocati.
  • I parapetti dello Yacht sono stati recentemente modificati, pertanto i creatori potrebbero dover modificare la posizione dei balconi precedentemente collocati.

DISPOSITIVI

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per il quale la Zona mutatore non trasmetteva correttamente l’uscita dall’area di un giocatore eliminato a causa di danni da caduta.
  • Risolto un problema con il tag del consumabile Cartone insidioso, che si trova ora nella categoria Nascondiglio e non più in Cura.
  • Risolto un problema per il quale il Progettista di classi non consentiva di modificare le classi se il volume non era visibile nel gioco.
  • Risolto un problema per il quale le impostazioni di visibilità del dispositivo RNG non erano rispettate nel gioco.
  • Risolto un problema per il quale il dispositivo RNG si attivava durante la fase di riscaldamento sebbene fosse impostato per attivarsi durante il gioco.
  • Risolto un problema per il quale il dispositivo RNG non attivava sequencer sebbene fosse impostato per attivarsi all’inizio del gioco.
  • Risolto un problema per il quale l’eliminazione a causa di danni da caduta all’interno della Zona mutatore non contava come uscita nella Gestione punteggio.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori non potevano impostare i Generatori oggetti a 3 secondi.
  • Risolto un problema per il quale i dispositivi del Progettista di classi non mostravano un’anteprima degli oggetti collocati.
  • Risolto un problema per il quale il dispositivo Area di cattura rimaneva visibile durante il gioco, sebbene l’opzione “Oggetto visibile in gioco” fosse disattivata.
  • Risolto un problema per il quale i sequencer ripetevano in loop le attivazioni se le opzioni “Direzione zona” e “Direzione impulso” non erano configurate sulle impostazioni predefinite.
  • Risolto un problema per il quale i barili esplosivi fatti esplodere durante la fase prepartita non si rigeneravano fino alla fine della prima partita.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori non potevano attraversare i dispositivi barriera impostati su “Scatola vuota”.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori fluttuavano sui dispositivi di Generazione giocatore impostati come invisibili durante il gioco.
  • Risolti alcuni problemi per i quali i dispositivi non comparivano correttamente nei replay della modalità Creativa dopo che un giocatore esaminava il replay.
  • Risolto un problema per il quale, utilizzando l’opzione “Teletrasporta alla ricezione da” del Teletrasporto, il giocatore continuava a subire gli effetti della Zona mutatore dopo essersi teletrasportato altrove.
  • Risolto un problema per il quale il Progettista di classi continuava a mostrare l’oggetto conservato dopo che questo veniva eliminato dal giocatore.
  • Risolto un problema per il quale l’attivatore poteva essere visto sul Dispositivo Timer nel gioco, sebbene fosse impostato come invisibile.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori non potevano mirare orizzontalmente una volta entrati nella canna del cannone.
  • Risolto un problema per il quale i veicoli fuoriuscivano dalla mappa se cadevano da determinate altezze.
  • Risolto un problema per il quale l’anteprima del Pavimento trabocchetto non corrispondeva al suo aspetto una volta collocato.
  • Risolto un problema per il quale le impostazioni delle barriere della Nebulosa e del Campo di stelle proiettavano ombre.
  • Aggiunte diverse opzioni supplementari per la salute iniziale, gli scudi iniziali e la salute guadagnata all’eliminazione ai dispositivi Impostazioni squadra e Progettista di classi.
  • Aggiunte impostazioni supplementari alle opzioni salute del dispositivo obiettivo per consentire una migliore granularità e bilanciare i tuoi giochi.
  • Aggiunte impostazioni supplementari all’opzione Tempo alla detonazione degli ordigni.
  • Aggiunte molte impostazioni supplementari alle opzioni punteggio, punteggio massimo, punteggio minimo, incremento punteggio e trasmetti su punteggio del dispositivo nel Gestore del punteggio, per una maggiore scelta nell’assegnazione del punteggio nei tuoi giochi.
  • Le opzioni punteggio, punteggio massimo, punteggio minimo, incremento punteggio e trasmetti su punteggio del dispositivo nel Gestore del punteggio hanno abbinamenti predefiniti per assicurare l’uniformità delle opzioni.

INTERFACCIA UTENTE E SOCIAL

​​​​​​Correzione dei bug

  • Risolto un problema per il quale in alcuni casi il contatore dei giocatori attivi sotto la minimappa non mostrava il numero corretto.
  • Risolto un problema per il quale equipaggiare oggetti dall’inventario della modalità Creativa non attivava alcun effetto sonoro per i giocatori.
  • Risolto un problema per il quale utilizzare il comando di teletrasporto non chiudeva tutte le interfacce dei menu per i browser canali.
  • Risolto un problema per il quale premere il pulsante Indietro nel menu “Le mie isole” chiudeva l’intera interfaccia.
  • Risolto un problema per il quale premere le frecce delle impostazioni risultava difficoltoso sui dispositivi mobili.
  • Risolto un problema per il quale la minimappa compariva ingrandita.

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Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

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