back to top

Need for Speed Heat: disponibile l’aggiornamento di marzo

Come promesso, Ghost Games ha rilasciato l'aggiornamento di marzo per Need for Speed Heat, vediamolo più nel dettaglio.

L’aggiornamento di marzo di Need for Speed Heat di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa, è ora disponibile. Proprio come vi avevamo anticipato, l’update introduce il Black Market e ben due veicoli, uno dei quali a pagamento. Ecco dunque qualche dettaglio extra rilasciato in occasione della release.

Per quanto concerne il veicolo gratuito, si tratta dell’Aston Martin DB11 Volante ’19, una variante di un veicolo già esistente. L’auto a pagamento è invece la bellissima McLaren F1 ’93. Segnaliamo inoltre che quest’ultima sarà disponibile soltanto dopo che l’aggiornamento sarà rilasciato in tutti i paesi, quindi alle 12 pm UTC, ore 13 italiane.

Need for Speed Heat Black Market 1
Non appena avvierete il gioco verrete contattati da Raziel, il proprietario del Black Market.

Insieme ai due veicoli, l’aggiornamento di Need for Speed di porterà con sé alcuni miglioramenti alla qualità della vita, tra cui, la possibilità di regolare l’oscillazione della camera mentre si è alla guida, e darà accesso a nuovi oggetti cosmetici. Inoltre, sono stati apportati tantissimi bug fix che potete consultare in un lungo post dedicato. Di particolare importanza è il tentativo di fix di un bug che affligge i giocatori Xbox One e che impedisce di proseguire oltre la schermata iniziale del titolo.

Ecco invece le dimensioni stimate per l’aggiornamento:

  • PC – 7.74 GB
  • PS4 – 8.38 GB
  • Xbox One – 7.7 GB

Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati sul futuro di Need for Speed Heat

CORRELATI