back to top

Stargirl: The CW e DC Universe annunciano la data di debutto della nuova serie DC

Con dei post sui social DC Universe e The CW hanno annunciato che Stargirl, prossima serie DC, debutterà l’11 e il 12 maggio 2020 sulle rispettive piattaforme streaming.

https://www.instagram.com/p/B9UxlR4FFfM/?igshid=7bqmc5djbru6

Finalmente abbiamo una data d’uscita ufficiale! Come vediamo infatti dall’account Instagram ufficiale dello show, è stato rivelato che Stargirl debutterà su The CW martedì 12 maggio.

Secondo il programma di rilascio annunciato in precedenza, significa che gli abbonati di DC Universe potranno vedere lo spettacolo l’11 maggio, come confermato in un post della piattaforma DC, mentre il giorno successivo sarà disponibile in streaming sull’app di The CW.

Stargirl seguirà il secondo anno di liceo Courtney Whitmore mentre lei e un gruppo improbabile di giovani eroi si unirà per fermare alcuni cattivi del passato. Questo nuovo dramma unirà Stargirl e il primissimo team di supereroi, la Justice Society of America, in una serie che si preannuncia imprevedibile.

IL CAST

La serie vede come protagonisti Brec Bassinger come Courtney Whitemore, Joel McHale come Starman, Luke Wilson come Pat Dugan, Meg DeLacy come Cindy Burman, Lou Ferrigno Jr. come Rex Tyler, Brian Stapf come Ted Grant con Anjelika Washington, Neil Jackson, Hunter Sansone come Icicle Jr., Yvette Monreal come Yolanda Montez, Christopher James e Jake Austin Walker come Brainwave Jr.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI