back to top

FIFA 20 Ultimate Team: arrivano i Player Days su FUT!

Player Days: un weekend di ordinaria follia

Ben ritrovati appassionati di FIFA 20 e di FIFA Ultimate Team! Dopo aver rilasciato il Team 1 e 2 degli Shapeshifters, la scorsa settimana, questo weekend EA Sports ha deciso di riproporre i Player Days FUT, come lo scorso anno.

Cosa sono i Player Days? Semplice, trattasi di un weekend (che è partito proprio ieri sera) dove fioccheranno offerte e carte speciali come se piovesse. Per farvi un piccolo esempio, è stata già presentata la Special Team della Copa Libertadores… Curiosi di vederla? Eccola qua.

FIFA 20 Ultimate Team Player Days Team Libertadores
Go for glory, Libertadores Team.

Niente male davvero questa collection di Special Cards, considerando che sono versioni potenziate permanentemente dei calciatori in oggetto. Sugli scudi, a guidare il Team, abbiamo Carlitos Tévez, l’Apache ex Juve, attualmente in forza al Boca, che si merita un gigantesco 92. A seguire altri calciatori di spicco, da Lopez a Salvio, passando per Valencia (tutti con 91 di Overall), andando a finire a Rojas e Armani (90), con Polenta e Buonanotte che seguono da vicino (89). Così via discorrendo, fino al buon Nieto ed il sempreverde Arias, in coda con 84.

C’è un regalo per te!

Non solo special cards con la Libertadores in rampa di lancio, ma in base ai giorni di accesso effettuati su FUT, infatti, avremo in regalo un pacchetto specifico, così ripartiti:

  • 11-60 gg: Pack Oro Premium Maxi
  • 61-118 gg: Pack Giocatori Oro Prime
  • 119-155 gg: Mega Pack Raro
  • 156/+ gg: Pack ULTIMATE

Non solo: in questo gioioso weekend (di quarantena, viste le circostanze inGame ed inLife), verranno inaugurate anche nuove Sfide Creazione Rosa (le SBC) con obiettivi a tema e pack speciali. Occhio, poi, alla partecipazione alla Weekend League con FUT Champions: speciali premi saranno rilasciati in base ai risultati ottenuti nella competizione. Iniziate a scaldare i polpastrelli…

Cosa ne pensate dei Player Days FUT di FIFA Ultimate Team su FIFA 20? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità!

CORRELATI