back to top

Animal Crossing: New Horizons, ecco il nuovo trailer.

L'attesissimo quinto capitolo della serie Animal Crossing, si mostra in un nuovo trailer

Recentemente, il team di Nintendo ha pubblicato uno spot per il mercato giapponese di Animal Crossing: New Horizons, che ha fatto brillare gli occhi di tutti i fan della serie!

https://youtu.be/LWmLNFdtQXc
Preparati a rifarti gli occhi!

La tua casa, come non l’hai mai vista prima!

L’attesissimo quinto capitolo della serie di Animal Crossing, è sicuramente uno dei titoli più attesi di questo 2020. Con il trailer in questione, la casa di Kyoto ha completamente catturato l’attenzione di tutti i fan, in attesa dell’uscita prevista per il 20 di questo mese.
Anche se il video è brevissimo, nei suoi 31 secondi sono mostrate funzionalità incredibili, mai viste nella serie targata Nintendo. È possibile notare infatti, che non solo è possibile personalizzare pavimentazioni e tappeti, ma addirittura avere temi in movimento. In una breve sequenza del filmato, si vedono infatti le pareti di un’abitazione animate con un tema sottomarino, con tanto di pesci che nuotano. Allo stesso modo il pavimento, il quale sembra reagire ai passi con dei piccoli schizzi. 

Diamoci da fare!

È ora di rimboccarsi le maniche!

Anche se prodotto esclusivamente per il paese del sol levante, il trailer di Animal Crossing: New Horizons ha fatto il giro del globo! La vastità dello spazio della propria abitazione, le elevate possibilità di arredamento e della personalizzazione di quest’ultimo, sono solo un assaggio di quello che Animal Crossing ha in serbo per noi. Con le interazioni ambientali presentate all’interno del trailer, New Horizons mostra delle caratteristiche inimmaginabili e chissà, quali grandi sorprese ci aspettano.

Anche voi siete in hype per il quinto capitolo della serie, a 8 anni di distanza dall’uscita di New Leaf? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI