IN EVIDENZA

Pokémon GO: il prossimo leggendario sarà Genesect?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Nonostante l’emergenza Coronavirus, Pokémon GO non sembra voler rallentare la sua tabella di marcia ed è prossimo al rilascio di un nuovo Pokémon leggendario. Che si tratti di Genesect?

Dopo aver annunciato il ritorno di Cresselia e Registeel, nella giornata odierna il profilo Twitter ha rilasciato questo messaggio enigmatico:

Come potete vedere, nel messaggio del profilo di Pokémon GO, non viene menzionato direttamente Genesect ma le due impronte sembrano proprio appartenere a lui.

Risultato immagini per genesect

L’ipotesi che sia proprio lui il prossimo ad approdare su Pokémon GO non è da escludere, dato che la sua generazione è già stata introdotta e nei file di gioco sono presenti i modelli delle sue 5 forme diverse.

Non ci resta quindi che attendere le prossime settimane per saperne di più sul come verrà introdotto.

Il Coronavirus ferma gli eventi Italiani

Se come detto gli eventi annunciati sono tanti, non tutti saranno disponibili in Italia.

Come già detto, il Coronavirus e le norme per combatterlo stanno mettendo molti freni a Pokémon GO e di conseguenza gli sviluppatori hanno deciso di posticipare o annullare diversi eventi.

Uno su tutti è il Community Day che si sarebbe dovuto tenere lo scorso questo mese, ma che tramite un post sul sito ufficiale abbiamo scoperto essere stato posticipato.

Pokémon GO

A ruota, anche tutti i raid ed eventi speciale sono stati annullati, così da mantenere al sicuro i giocatori.

Anche a voi dispiace non poter giocare a Pokémon GO? Speriamo che magari l’arrivo di Genesect sarà sottoforma di missioni a tema, così da non sfavorirci rispetto al mondo.

Noi di NerdPool, che supportiamo l’iniziativa #iostoacasa, vi ricordiamo di andare a vedere anche gli altri articoli del sito.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI