back to top

Marvel: Wolverine recluta un membro dei Runaways

Con la fondazione di Krakoa come nazione sovrana e l’accoglienza di tutti i mutanti dell’Universo Marvel, è possibile che un membro dei Runaways possa lasciare il team. Stiamo parlando di Molly Hayes, che potrebbe decidere di unirsi agli X-Men su Krakoa.

La casa editrice Marvel Comics ha rilasciato delle informazioni riguardo Runaways #34 di Rainbow Rowell e Andres Genolet. L’albo, che uscirà a giugno negli Stati Uniti, vedrà Wolverine e Pixie visitare la squadra dei Runaways per invitare i mutanti a trasferirsi sulla neonata nazione.

Di seguito le informazioni e la cover dell’albo:

Wolverine e Pixie saranno le guest star in RUNAWAYS e ci mostreranno quello che i fan aspettano da mesi: Con l’apertura di Krakoa da parte degli X-Men, ci sarà un trasferimento di Molly? Forse pensate di sapere quale sia la risposta, ma questo fumetto è come le stelle: non fa mai quello che gli viene detto, o quello che ci si aspetta.

Dopo aver scoperto di avere dei supercattivi come genitori, Molly ha manifestato i propri poteri mutanti, super-forza e resistenza. Oltre ad essere uno dei più giovani membri del gruppo di super-eroi, Molly è sempre stata molto fiera della sua discendenza mutante. Gli X-Men stanno per proporle il sogno di una vita, ma lei potrebbe fare una scelta sorprendente.

ViaCBR

CORRELATI