back to top

Animal Crossing New Horizons: rilasciato un nuovo trailer

Nintendo aumenta l'hype con un nuovo trailer di Animal Crossing: New Horizons

Questo venerdì, 20 marzo, verrà rilasciato uno dei dei videogiochi più attesi di questo 2020, stiamo parlando di Animal Crossing: New Horizons. Dopo alcuni cambi di data, siamo davvero agli sgoccioli. Oggi Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer che funge da recap di tutto quello che abbiamo già visto:

Il video rivede alcune delle principali meccaniche del nuovo titolo, mantenendo sempre l’attenzione sull’elemento più importante che questa avventura offre: la personalizzazione. In New Horizons, come in altri titoli di Animal Crossing, gli utenti saranno in grado di costruire la propria casa e decorare gli spazi a loro piacimento, creando i propri oggetti decorativi, dipinti e altro ancora. In ogni caso, il gioco offrirà anche alcuni nuovi meccanismi ancora da scoprire.

Ovviamente, come è consuetudine in molti franchising esclusivi di Nintendo, la personalizzazione dell’aspetto del personaggio principale sarà anche un pezzo fondamentale del gameplay. Il trailer, infatti, anticipa alcuni degli abiti e degli accessori che possono essere acquistati presso il negozio specializzato situato sull’isola dalle Sorelle Ago e Filo.

Animal Crossing: New Horizons

Per quegli utenti che hanno il servizio Nintendo Switch Online, l’app NookLink consentirà la comunicazione tra amici con altre funzioni esclusive. Attraverso l’aeroporto, un’altra delle nuove aggiunte del titolo, sarà possibile visitare altre isole sia online che in comunicazione locale con altre console.

Poiché si tratta di un gioco dalla lunga longevità, è stato anche anticipato che Animal Crossing: New Horizons presenterà numerosi aggiornamenti gratuiti attraverso eventi stagionali. Il primo sarà un aggiornamento a tema pasquale che presenterà diversi regali e ricompense in questo gioco e nel titolo Mobile Animal Crossing: Pocket Camp.

La community mondiale attende con impazienza l’arrivo del gioco, anche noi di Nerdpool.it non vediamo l’ora di metterci le mani sopra. Fateci sapere nei commenti cosa avete intenzione di fare all’interno della vostra isola personale.

CORRELATI