IN EVIDENZA

DC Comics: Batman #90, il richiamo ad un vecchissimo cattivo

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

ALLERTA SPOILER! IN QUESTO ARTICOLO TROVERETE RIFERIMENTI DI BATMAN #90. CAMBIATELO SUBITO SE NON NE VOLETE, CERCATENE QUI QUALCUNO, CE NE SONO UN SACCO DI INTERESSANTI.

La DC Comics ha rilasciato Batman #90 dove abbiamo scoperto un nuovo villain, il quale potrebbe essere collegato ad un vecchio e lontano nemico.

Il nuovo criminale, Designer, come abbiamo potuto vedere, ha già avuto dei contatti con i principali criminali di Gotham, Joker, Pinguino, l’Enigmista e Catwoman. Ma la sua identità è ancora un mistero, nonostante ci abbia già rivelato qualcosa riguardo al suo passato.

Nella mia gioventù, ho affrontato giovane avversario, proprio come il vostro. Il miglior detective che questo mondo abbia mai visto.

Lui racconta ai suoi “colleghi di lavoro” le sue vecchie battaglie, specialmente una, quella quando affrontò il più grande detective del mondo, molto tempo fa ed anche se sembrerebbe impossibile il Designer potrebbe essere il Professor Moriarty nemesi dell’iconico Sherlock Holmes.

Sembra impossibile, direte voi, ma per chi non lo sapesse il nostro caro Sherlock ha avuto per un certo periodo una parte importante nell’universo DC.

Una volta ha fatto anche team-up con Batman su Detective Comics #110 del 1946. Tra l’altro tutti noi sappiamo che il DC universe ha svariati modi per prolungare la vita di un personaggio.

Le vecchie storie sono poi state cancellate con Crisi sulle Terre Infinite ma nonostante questo, Designer potrebbe essere una nuova versione del cattivo.

Queste sono tutte ipotesi e non sappiamo se le cose andranno veramente così, l’unica certezza che abbiamo è che Designer ha gli occhi puntati sia su Bruce Wayne che su Batman.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI