back to top

Nintendo Indie World: la diretta LIVE di NerdPool

Tra 30 minuti inizierà, sul canale ufficiale di Nintendo, il nuovo Indie World dedicato ai nuovi titoli in uscita su Nintendo Switch. Questo articolo verrà aggiornato man mano che verranno rivelate delle novità.

Iniziata la diretta.

Blue Fire

Action platform con elementi gdr. Esclusiva temporale console questa estate.

Baldo

Action adventures RPG tutto italiano, sviluppato da due persone. Lo stile grafico ricorda molto i film della Ghibli e anche Zelda. In uscita questa estate in esclusiva temorale.

I Am Dead

Puzzle game basato sull’esplorare e risolvere attraverso i poteri di un fantasma. In uscita quest’anno in esclusiva Temporale.

B.ARK

Sparatutto a scorrimento temporale co-op fino a 4 giocatori. Ognuno userà un cane diverso con relativi poteri esclusivi. Esclusiva temporale in fine 2020.

Cyanide and Happines – Freakpocalypse

Titolo dai creatori dei famosi sketch animati. RPG open world. Uscita temporale in uscita in estate 2020.

Summer in Mara

Koa è una ragazza che cerca di risolvere i misteri delle profondità del mare. Open world esplorativo con puzzle e indovinelli su 20 isole diverse. In uscita temporale questa primavera (con abiti e oggetti esclusivi) su Nintendo Switch.

Quantum League

L’FPS, che già abbiamo provato per voi, approderà anche su Nintendo Switch sulla fine del 2020.

The Good Life

RPG ambientato nella città di Rainy Woods, in Inghilterra, dove impersoneremo una detective che può cambiare forma per risolvere il mistero della città. In uscita quest’anno.

The Last Campfire

Da Hello Games arriva qualche novità riguardo The Last Campfire, il nuovo puzzle game dai creatori di No Man’s Sky. In uscita questa estate.

PixelJunk Eden 2

Sequel del precedente tiolo, ci farà creare un vero e proprio universo in base a come ci muoveremo. In arrivo questa estate.

Faeria

Card-game rpg con meccaniche esagonali. Avrà co-op online e tante nuove meccaniche. In uscita in primavera 2020 con 4 pacchetti gratis

Eldest Souls

Action RPG molto simile a Dark Souls come ambientazine. In arrivo questa estate in esclusiva temporale

CARRELLATA DI TITOLI

  • Blair Witch
  • Ghost of a Tale
  • Sky
  • Sky Racket
  • Superliminal
  • Wingspan
  • Dicey Dungeons
  • Bounty Battle
  • Moving Out

EXIT THE GUNGEON

Sequel diretto di Enter the Gungeon, passa la visuale da isometrica a scorrimento laterale. Frenetico come l’originale, DISPONIBILE DA ORA IN ESCLUSIVA TEMPORALE.

CORRELATI