back to top

Resident Evil 3: Capcom annuncia la demo!

Capcom ha annunciato l'arrivo imminente di una demo

Ora che sia i fan di Sony che quelli di Microsoft hanno ottenuto nuove informazioni in merito a Xbox Series X e Playstation 5, è il momento di tornare con i piedi per terra! Dopo aver dato un’occhiata a quello che il futuro ha in serbo per noi, è ora di pensare al presente. Per le console attuali c’è ancora tanto materiale in arrivo e per l’appunto, Capcom ha annunciato una demo per Resident Evil 3.

È ora di rimboccarsi le maniche… di nuovo!

La demo in questione anticiperà l’arrivo del titolo previsto per il 3 aprile, senza però rilasciare troppi dettagli. In molti infatti, si sono domandati se i dati della demo, si sarebbero poi trasferiti su Resident Evil 3. Oggigiorno sono molti i giochi che utilizzano questo metodo ma, trattandosi di un remake, non è detto che sia così. A tal proposito, la demo di Final Fantasy VII Remake non utilizzerà questa modalità, forse per far si che i giocatori non si distacchino troppo dalla trama.
Da un lato la scelta di non trasferire i dati potrebbe essere un bene, poiché permette di godere delle prime emozioni che offre il titolo. Ma sono in molti a lamentarsi della ripetitività dunque, staremo a vedere quale scelta effettuerà il team di Capcom.

Fammi un bel sorriso!

Non sono bello, ma piaccio!

Il remake del titolo del 1999 presenterà una nuova versione di Racoon City, insieme alle tante novità rispetto al titolo originale. La demo di Resident Evil 3 sarà disponibile dal 17 marzo per PS4, Xbox One e Steam. Dal 27 dello stesso mese, ci sarà un’open beta per la modalità online del gioco: Resident Evil Resistence. In questa modalità, squadre di quattro giocatori tentano di fuggire da un esperimento dell’Umbrella, mentre un giocatore assume il ruolo di Mastermind.

E voi, siete entusiasti di mettere le mani sulla demo di Resident Evil 3, prima dell’uscita ufficiale del gioco? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI