back to top

PlayStation 5: in arrivo la “presentazione” di Mark Cerny!

Arriva anche PlayStation 5, presentata da Mark Cerny!

Dopo l’importantissimo focus di Digital Foundry in merito ad Xbox Series X, dove si sono snocciolate tutte le caratteristiche della prossima ammiraglia Microsoft, era più che lecito attendersi una risposta da parte di Sony. Precisamente, ecco scendere in campo nientepopodimenoche Mark Cerny, Lead System Architect di PlayStation 5, il quale fornirà al pubblico – e a noi furetti di NerdPool, che seguiremo l’evento in diretta – una bella analisi di PS5.

Qua sopra l’annuncio via Twitter dell’evento di domani, che si terrà alle ore 17:00, direttamente sul PlayStation Blog, che si può dire ospiterà la “presentazione” della console Sony. Come già detto, seguiremo anche noi la diretta Live dell’evento e ci prodigheremo nello stendere subito dopo un resoconto approfondito di ciò che andremo a vedere dell’attesissima PlayStation 5.

C’è già chi specula, chi parla di annunci di sequel (Bloodborne II, God of War 2 e via discorrendo), ma al momento nessuna voce ufficiale ha parlato in merito. Insomma, tecnicamente pare essere proprio una risposta allo “speciale” di DF di ieri, su Xbox Series X. Attendiamo, dunque, Cerny e PlayStation 5: un’accoppiata che già qualche mese fa ci aveva fornito interessantissime vibrazioni videoludiche. Se volete approfondire il tema, poi, vi rimandiamo al nostro speciale.

Staremo a vedere, ma nel frattempo non smettete di seguire NerdPool.it, o verrete perseguiti ai termini del DPCM vigente.

CORRELATI