back to top

Marvel: il ritorno delle Gemme dell’Infinito in un nuovo evento

La saga delle Gemme dell’Infinito continua a giugno (in America) nell’evento Infinite Destinies. Si tratta di una serie composta da 8 annual che tratteranno i nuovi ospiti delle varie gemme. Ogni personaggio sarà abbinato ad un eroe del mondo Marvel, iniziando da Iron Man Annual #1 scritto da Ked MacKay e disegnato da Ibraim Roberson.

Iron Man Annual #1 racconterà le gesta di Tony Stark mentre investiga a proposito di un mistero collegato a Miles Morales. Si ritroverà a fare delle scoperte sconvolgenti.
Dopo, toccherà a Capitan America, con il suo speciale ad opera di Gerry Duggan e Marco Castiello. Cap si confronterà con il possessore della Gemma del Tempo.

L’edito Nick Lowe ha dichiarato in merito:

Abbiamo avuto un’ondata di nuovi incredibili personaggi negli ultimi anni, e Infinite Destinies farà luce proprio su di loro. Scopriremo nuovi aspetti di questi eroi e villain in avventure insieme ai più classici degli eroi Marvel.

Lo scrittore dello speciale su Iron Man, Jed MacKay, ha invece rilasciato questa dichiarazione:

Le Gemme dell’Infinito hanno trovato delle nuove case. Infinite Destinies è il nuovo capitolo nella storia delle Gemme dell’Infinito e delle persone a cui sono legate. Tratterà anche dei poteri dell’Universo Marvel che sono interessati a questi nuovi personaggi!

Ogni annual della storia conterrà anche un capitolo denominato “Super-Spy vs. Super-Spy”, in cui vedremo scontrarsi Nick Fury e Phil Coulson.

Alleghiamo infine la checklist delle uscite collegate:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI