IN EVIDENZA

Onward: Oltre la Magia sarà disponibile su Disney+ in America dal 3 aprile. Cosa accadrà per l’uscita italiana?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

A causa della situazione legata al Coronavirus, Disney e Pixar hanno deciso di lanciare già dalla giornata di oggi il film Onward: Oltre la Magia in digitale sul mercato statunitense. Non è però l’unica notizia, infatti Disney+ ha comunicato con un tweet che il film sarà disponibile dal 3 aprile sulla piattaforma streaming.

IN ITALIA?

Durante la conferenza stampa di alcune settimane fa per la presentazione del film, Disney aveva annunciato ufficialmente il rinvio della pellicola che era prevista per il prossimo 5 Marzo. La nuova data di distribuzione è attualmente ancora fissata per il 16 Aprile 2020, ma vista la drammatica situazione che stiamo vivendo nel nostro paese è praticamente impossibile che i cinema vengano riaperti per quella data.

A questo punto resta da capire se anche in Italia il film verrà lanciato e distribuito direttamente in digitale e sulla piattaforma Disney come accaduto negli Stati Uniti. Al momento non ci sono informazioni in merito, ma è lecito pensare che questo e altri film potrebbero essere destinati ad uscire direttamente in digitale senza passare dai cinema.

Come sempre noi vi terremo aggiornati, cercando di farvi compagnia in queste giornate difficili.

Programmato attualmente elle sale italiane dal prossimo 16 aprile, il nuovo film Disney e Pixar Onward – Oltre la Magia è interpetato, nella versione italiana, da un cast di voci che comprende Sabrina Ferilli nei panni di Laurel Lightfoot e Fabio Volo in quelli di Wilden Lightfoot, i genitori dei fratelli Ian e Barley. Favij, Raul Cremona e David Parenzo interpretano invece rispettivamente uno spiritello, un apprendista stregone e un cameriere.

Ispirato ad alcune esperienze personali vissute dal regista insieme a suo fratello, Onward – Oltre la Magia racconta la storia di due fratelli: Ian e Barkley, elfi adolescenti, lanciano un incantesimo nel giorno del sedicesimo compleanno di Ian per fare apparire magicamente il loro padre (o almeno metà di lui) fino alle sue distintive calze viola. I due si imbarcheranno poi in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ di magia.

Nella versione originale del film, il cast di voci vede protagonisti Chris Pratt (Guardiani della Galassia), Tom Holland (Spiderman: Homecoming), Julia Louis-Dreyfus (Veep– Vicepresidente Incompetente) e Octavia Spencer (La Forma dell’Acqua– The Shape of Water).

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Panini Comics presenta ARCADIA -Volume 1: Mad World

Uscita: 26 novembre 2020Prezzo: 17 euroPagine: 144Rilegatura: CartonatoFormato: 17x26Interni: A coloriDistribuzione: fumetteria, libreria, online Sta per terminare l’attesa! Giovedì 26...