PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Onward: Oltre la Magia sarà disponibile su Disney+ in America dal 3 aprile. Cosa accadrà per l’uscita italiana?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

A causa della situazione legata al Coronavirus, Disney e Pixar hanno deciso di lanciare già dalla giornata di oggi il film Onward: Oltre la Magia in digitale sul mercato statunitense. Non è però l’unica notizia, infatti Disney+ ha comunicato con un tweet che il film sarà disponibile dal 3 aprile sulla piattaforma streaming.

IN ITALIA?

Durante la conferenza stampa di alcune settimane fa per la presentazione del film, Disney aveva annunciato ufficialmente il rinvio della pellicola che era prevista per il prossimo 5 Marzo. La nuova data di distribuzione è attualmente ancora fissata per il 16 Aprile 2020, ma vista la drammatica situazione che stiamo vivendo nel nostro paese è praticamente impossibile che i cinema vengano riaperti per quella data.

A questo punto resta da capire se anche in Italia il film verrà lanciato e distribuito direttamente in digitale e sulla piattaforma Disney come accaduto negli Stati Uniti. Al momento non ci sono informazioni in merito, ma è lecito pensare che questo e altri film potrebbero essere destinati ad uscire direttamente in digitale senza passare dai cinema.

Come sempre noi vi terremo aggiornati, cercando di farvi compagnia in queste giornate difficili.

Programmato attualmente elle sale italiane dal prossimo 16 aprile, il nuovo film Disney e Pixar Onward – Oltre la Magia è interpetato, nella versione italiana, da un cast di voci che comprende Sabrina Ferilli nei panni di Laurel Lightfoot e Fabio Volo in quelli di Wilden Lightfoot, i genitori dei fratelli Ian e Barley. Favij, Raul Cremona e David Parenzo interpretano invece rispettivamente uno spiritello, un apprendista stregone e un cameriere.

Ispirato ad alcune esperienze personali vissute dal regista insieme a suo fratello, Onward – Oltre la Magia racconta la storia di due fratelli: Ian e Barkley, elfi adolescenti, lanciano un incantesimo nel giorno del sedicesimo compleanno di Ian per fare apparire magicamente il loro padre (o almeno metà di lui) fino alle sue distintive calze viola. I due si imbarcheranno poi in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ di magia.

Nella versione originale del film, il cast di voci vede protagonisti Chris Pratt (Guardiani della Galassia), Tom Holland (Spiderman: Homecoming), Julia Louis-Dreyfus (Veep– Vicepresidente Incompetente) e Octavia Spencer (La Forma dell’Acqua– The Shape of Water).

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Loki 1×05: la recensione senza spoiler

Loki 01X05 ci ha portato divertimento e riflessione in un modo in cui solo il Dio dell'Inganno può mostrarci!

Kid Loki: una delle versioni migliori del Dio dell’Inganno

Nella quarta punta di Loki abbiamo potuto conoscere Kid Loki, una sua variante anch'essa catturata dalla TVA

The Walking Dead è disponibile da oggi su Disney+, in arrivo anche l’ultima stagione!

Alla fine è successo. Come ampiamente preannunciato nei giorni scorsi, da oggi 2 luglio...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Disney+ e Star: i film e le serie in arrivo a luglio 2021

Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film e le serie che arriveranno sulla piattaforma di streaming nel mese di luglio 2021. Vi...

The Walking Dead: le prime dieci stagioni in arrivo su Star su Disney+ anche in...

Alcune ore fa, grazie ad alcune segnalazioni arrivate dagli utenti, il sito Teleblog ha riferito che dal 2 luglio arriverà su Star su Disney+ in Italia, le...

Guardiani della Galassia Vol. 3: Karen Gillan inizia a prepararsi per il ruolo di Nebula!

L'attrice di che interpreta Nebula, Karen Gillan, ha condiviso una serie di video sul suo profilo Instagram che mostrano la sua preparazione per Guardiani della Galassia...

Luca: a Monterosso le statue subacquee ispirate a Luca e Alberto

Per celebrare il film Disney e Pixar Luca, al largo di Monterosso (una delle località delle Cinque Terre in Liguria) sono state installate due statue subacquee...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img