IN EVIDENZA

The Mandalorian 2: Rosario Dawson interpreterà Ahsoka Tano?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Nella giornata di ieri è emersa un’indiscrezione secondo la quale Rosario Dawson interpreterà Ahsoka Tano nella seconda stagione di The Mandalorian.

L’indiscrezione lanciata da SlashFilm, non è ancora confermata ufficialmente, ma è stata ripresa da fonti autorevoli. Poche ore dopo, infatti, la notizia è stata rilanciata anche da Variety.

Nel riportare l’indiscrezione, SlashFilm si è detto ormai certo del casting (confermato da due fonti indipendenti). Non ci resta che attendere la conferma ufficiale da parte della Lucasfilm e di Rosario Dawson.

Advertising

Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere Ahsoka Tano in The Mandalorian 2? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che il primo episodio di The Mandalorian sarà trasmesso in chiaro su Italia1, domenica 22 marzo alle 23.30. Qui tutti i dettagli.

Star Wars: The Mandalorian, la prima serie live-action ambientata nel mondo di Guerre Stellari è uno dei prodotti di punta della piattaforma di streaming Disney+. Oggi, sbirciando i palinsesti Mediaset, abbiamo notato che il primo episodio sarà trasmesso in chiaro domenica 22 marzo alle 23.30, due giorni prima del lancio della piattaforma.

The Mandalorian, prodotta in esclusiva per Disney+ da Lucasfilm, è la prima serie live-action di Star Wars e, nei suoi 8 episodi, racconta vicende ambientate dopo la caduta dell’Impero, quando nella galassia si è diffusa l’illegalità. Protagonista è un guerriero solitario che vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. A interpretarlo Pedro Pascal (Game of ThronesNarcos).

La serie è prodotta e scritta da Jon Favreau (già produttore de Il Re Leone e delle saghe di Avengers e Iron Man).

Nel cast anche Gina Carano (DeadpoolFast and Furious); Carl Weathers (Apollo Creed nella saga di Rocky), Werner Herzog (regista di Aguirre furore di DioL’enigma di Kaspar HauserNosferatuFitzcarraldo), Nick Nolte (Cape FearIl Principe delle maree), Emily Swallow (SupernaturalLe regole del delitto perfetto), Taika Waititi (premio Oscar 2019 per JoJo Rabbit), Giancarlo Esposito (Fa’ la cosa giustaBreaking Bad) e Omid Abtahi (24HomelandStar Wars: The Clone Wars).

Tutto quello che c’è da sapere su Disney+, cliccate qui per scoprirlo!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Advertising
FONTE:slashfilm

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...