back to top

Better Call Saul 5×07: la sinossi ufficiale dell’episodio “JMM”

In attesa di vedere la puntata 5×06 (qui trovate il trailer), AMC ha diffuso online la sinossi ufficiale dell’episodio 5×07 di Better Call Saul, intitolato “JMM“.

Questo nuovo appuntamento con Better Call Saul andrà in onda il 30 marzo 2020 negli USA; arriverà in Italia, su Netflix, il giorno successivo.

Better Call Saul 5×07 – “JMM”. Kim e Jimmy si rivolgono chiedendo aiuto a Huell con un firewall legale; Jimmy è compromesso mentre Kim lotta per risolvere alcune situazioni con i suoi clienti. Nonostante diversi problemi, Gus prosegue per la sua strada nel tentativo di costruire il suo impero; Mike cerca di limitare i danni.

Vi ricordiamo che qualche settimana fa, AMC ha annunciato di aver rinnovato la serie per una sesta ed ultima stagione. Qui tutti i dettagli.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Better Call Saul

La serie prequel di Breaking Bad racconta le vicissitudini che portano un giovane volenteroso studente di legge a cambiare connotati ed obiettivi per diventare Saul Goodman: avvocato specializzato in crimini.

Il personaggio di Saul è stato introdotto nella serie originale Breaking Bad. È piaciuto da convincere a tal punto AMC dal dedicargli queste sei stagioni per sciorinare la storia di un personaggio così criptico.

La quarta stagione di Better Call Saul si conclude con uno dei momenti più iconici per la storia del protagonista James McGill (Bob Odenkirk). Il definitivo passaggio dall’avvocato Jimmy McGill, che non esiste più, all’avvocato Saul Goodman. Un passaggio molte volte suggerito, ma questa volta avvenuto per davvero.

Vi ricordiamo che Better Call Saul si concluderà con la sesta stagione (qui tutti i dettagli)

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI