back to top

Wolverine: rivelato come abbia ucciso [spoiler]

ALLERTA SPOILER: il seguente articolo contiene spoiler per Wolverine #2

Wolverine è tornato ad essere protagonista di una serie tutta sua dopo aver perso la vita alcuni anni fa. Questa nuova run ci racconta le sue avventure come protettore dell’isola di Krakoa, e non solo. Il team creativo, composto da Benjamin Percy e Adam Kubert, ha già complicato parecchio le cose per il mutante.

Nel numero 1, uscito il mese scorso negli Stati Uniti, pare che Wolverine abbia ucciso i propri compagni di squadra Jean Grey, Domino e Kid Omega. L’evento riporta alla mente le vicende narrate in Old Man Logan, anche se sappiamo che ora i mutanti sono dotati di una tecnica di resurrezione.

Come è possibile vedere nell’immagine rilasciata in anteprima dalla Marvel Comics, Logan pensa di combattere contro alcuni dei suoi peggiori nemici. Si tratta di Lady Deathstrike, Sabretooth e il Dr. Cornelius, che hanno tentato più volte di togliere la vita all’eroe.

Solamente dopo aver conficcato gli artigli nel ventre del nemico, Wolverine si rende conto di stare combattendo contro i propri compagni X-Men. È verosimile pensare che gli altri mutanti stessero tentando di fermare Logan, dopo aver capito che il loro amico era sotto il controllo di qualcuno.

Nonostante spesso si scontrino, Wolverine e Kid Omega nutrono del rispetto reciproco. Inoltre, Logan ha avuto dei legami sentimentali sia con Domino sia con Marvel Girl.
Scoprire di essere stato manipolato così lo renderà più furioso che mai. Basti ricordare gli effetti degli inganni di Mysterio in Vecchio Logan.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI