PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Wolverine: rivelato come abbia ucciso [spoiler]

ALLERTA SPOILER: il seguente articolo contiene spoiler per Wolverine #2

Wolverine è tornato ad essere protagonista di una serie tutta sua dopo aver perso la vita alcuni anni fa. Questa nuova run ci racconta le sue avventure come protettore dell’isola di Krakoa, e non solo. Il team creativo, composto da Benjamin Percy e Adam Kubert, ha già complicato parecchio le cose per il mutante.

Nel numero 1, uscito il mese scorso negli Stati Uniti, pare che Wolverine abbia ucciso i propri compagni di squadra Jean Grey, Domino e Kid Omega. L’evento riporta alla mente le vicende narrate in Old Man Logan, anche se sappiamo che ora i mutanti sono dotati di una tecnica di resurrezione.

Come è possibile vedere nell’immagine rilasciata in anteprima dalla Marvel Comics, Logan pensa di combattere contro alcuni dei suoi peggiori nemici. Si tratta di Lady Deathstrike, Sabretooth e il Dr. Cornelius, che hanno tentato più volte di togliere la vita all’eroe.

Solamente dopo aver conficcato gli artigli nel ventre del nemico, Wolverine si rende conto di stare combattendo contro i propri compagni X-Men. È verosimile pensare che gli altri mutanti stessero tentando di fermare Logan, dopo aver capito che il loro amico era sotto il controllo di qualcuno.

Nonostante spesso si scontrino, Wolverine e Kid Omega nutrono del rispetto reciproco. Inoltre, Logan ha avuto dei legami sentimentali sia con Domino sia con Marvel Girl.
Scoprire di essere stato manipolato così lo renderà più furioso che mai. Basti ricordare gli effetti degli inganni di Mysterio in Vecchio Logan.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Kang il Conquistatore protagonista di una miniserie a fumetti Marvel

Kang il Conquistatore, il prossimo villain del film del Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the...

Marvel svelerà l’ultimo segreto delle Gemme dell’Infinito nell’Annual # 1 di Avengers

Avengers Annual # 1 di Jed MacKay ( Moon Knight ) e Travel Foreman ( The Immortal Iron...

Marvel: Nuova cover per l’anniversario de I Fantastici Quattro

La Marvel ha dato l'importante carico a Mark Brooks di disegnare la cover per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Moon Knight #1: anteprima della nuova serie Marvel Comics

Marvel Comics ha fornito a CBR un'anteprima esclusiva e la sinossi di Moon Knight #1 di Jed MacKay e Alessandro Cappuccio.Dopo gli eventi dell'arco narrativo "L'Era...

Steve Orlando e Luciano Vecchio svelano Somnus su ‘Marvel’s Voices: Pride’ # 1

La scorsa settimana, i fan hanno visto per la prima volta un nuovo eroe che debutterà a giugno: SOMNUS! I fan desiderosi di saperne di...

X-Men: The Trial of Magneto in arrivo ad agosto

Gli X-Men assisteranno presto al processo di uno dei loro, un processo che avrà importanti ramificazioni in tutta la nazione di Krakoa.Marvel ha appena rilasciato un...

X-Men: l’evento The Trial of Magneto in arrivo ad agosto

La razza mutante si troverà divisa in "The Trial of Magneto", un evento legato agli X-Men in arrivo ad agosto.Marvel Comics ha rilasciato un'immagine promozionale...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI