back to top

The Main Event: trailer e sinossi del nuovo film Netflix e WWE

Netflix e la WWE hanno collaborato per la creazione di un film insieme e ne è nato ‘The Main Event. È un film commedia americano in uscita diretto da Jay Karas, tratto da una sceneggiatura di Larry Poste. Ve ne avevamo dato qualche anticipazione qui.

In The Main Event Seth Carr sarà Leo Thompson, un fanatico undicenne che scopre una mistica maschera Lucha con poteri magici. Usando la sua nuova super forza e agilità, Leo adotta il nome “Kid Chaos” e lavora sodo per intraprendere la strada del wrestling che lo porterà alla WWE.

Netflix wwe The main event

Sinossi di The main Event

Quando l’undicenne Leo Thompson (Seth Carr) scopre una magica maschera da wrestling che gli concede la super forza, la usa per entrare in una gara di WWE. Quindi con il sostegno di sua nonna (Tichina Arnold), Leo farà tutto il possibile per realizzare il suo sogno di diventare un superstar WWE. Un bambino puo’ vincere tutto, davanti a degli epici sfidanti sul ring? Diretto da Jay Karas, con le co-star principali Adam Pally, Ken Marino, e le WWE Superstars Kofi Kingston, Miz e Sheamus.

The Main Event sarà disponibile dal 10 aprile 2020. E voi vedrete questa pelicola? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news sui prodotti Netflix continuate a seguirci qui su Nerdpool.

CORRELATI