back to top

Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered in arrivo?

Nuovi leak ed indiscrezioni trapelano sul prossimo capitolo targato Call of Duty!

L’ultimo aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare, della scorsa settimana, ha alimentato ancora una volta i rumor su una possibile versione rimasterizzata del secondo capitolo: Modern Warfare 2. I banner e la grafica di copertina di MW2, sono stati trovati all’interno della nuova patch; si specula su un possibile annuncio in-game.
Come riportato da alcuni utenti su Twitter, recentemente è stata pubblicata una pagina del prodotto PlayStation Store tedesco. Il sito web, è stato cancellato poco dopo, conteneva però, dettagli sulla data di rilascio e sul prezzo. La campagna di Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered sarà rilasciata il 31 marzo per 24,99 euro per PS4. Gli stessi prezzi sono prevedibili su PC e Xbox One.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Sembra che la modalità multiplayer di Call of Duty: MW2 Remasterd non sia inclusa, ma nuove mappe e oggetti esclusivi saranno inseriti all’interno di Modern Warfare.

Activision non ha ancora annunciato nulla di ufficiale, ma non è sorprendente. Ci sono stati tantissimi leak prima del lancio di Warzone, che Activision non è riuscita a bloccare; andando così ad annunciarlo ufficialmente il giorno successivo. È possibile, inoltre, che stiano adottando un approccio simile con Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered.

Ricordiamo che tutte queste informazioni, non sono ufficiali, ma sono basate su leak ed indiscrezioni. Dobbiamo pertanto attendere annunci e chiarimenti che non dovrebbero tardare ad arrivare da parte di Activision.

Noi di Nerdpool.it non vediamo l’ora di avere maggiori informazioni riguardo un nuovo COD, scriveteci nei commenti cosa ne pensate!

CORRELATI