PUBBLICITÀspot_imgspot_img

X-Men: il “segreto” di Emma Frost e Jean Grey

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ci sono davvero poche relazioni nell’Universo Marvel che potrebbero sconvolgere i fan più di quella tra Emma FrostCyclopsJean Gray e Wolverine. Le origini di questa relazione come sapete affondano le radici nella coppia Scott e Jean, che poi si allarga a Logan nell’attuale run degli X-Men.

La possibile aggiunta di Emma al trio (che ora potrebbe diventare un… “quartetto”?) è quindi un aspetto che andrebbe ulteriormente a “complicare” le cose.

Una relazione Emma / Jean a questo punto diventa sempre più possibile. Le due mutanti con doti telepatiche hanno condiviso un legame romantico in comune nella loro storia con Scott Summers. La relazione di Emma con Scott è in conflitto con sentimenti riaccesi dalla resurrezione di Jean, ostacolo più grande per la loro relazione. Il modo migliore per andare avanti potrebbe essere quindi quello di riunire Jean ed Emma.

Ora vale la pena però sottolineare che queste teorie nascono da giornalisti e appassionati alle trame nascoste e meno esplicite nei fumetti. Quindi un vero fondamento a queste relazioni deve essere ancora dato, ma di sicuro sono forniscono una chiave di lettura verosimile di quella che è e rimane una “trama nascosa”.

Giant-Size X-Men: Jean Gray ed Emma Frost n. 1 vede Jean ed Emma coinvolte in ​​una missione nella mente di Tempesta. Missione nata per salvarla e, anche se la maggior parte dell’avventura è senza dialoghi, emerge c’è un feeling palpabile tra di loro. Anche se Jean è molto più empatica, Emma è più diretta e sicura di sé. Allo stesso tempo, entrambe le due donne condividono grandi capacità. Il potere e le capacità di Jean al fianco di una persona più “oscura” dimostrano quanto possa essere assertiva. E sappiamo bene che Emma è stata invece capace di far emergere gli impulsi più profondi degli X-Men più di una volta. Tutti dettagli che alimentano quella trama nascosta che molti fan credono sia davvero possibile.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Le più importanti coppie della Marvel in una serie di variant cover

A novembre, i disegnatori che fanno parte dell'iniziativa Stormbreakers di Marvel Comics celebreranno alcune...

Marvel Comics: in arrivo una nuova serie sugli X-Men

Marvel Comics ha appena annunciato l'arrivo di una nuova serie legata agli X-Men. La...

Sabretooth, Fantastici Quattro e Villains for Hire protagonisti di nuove storie Marvel

Marvel Comics ha appena condiviso alcune informazioni sui titoli in arrivo a gennaio, inclusi...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Ben Reilly: Spider-Man, nuova serie per il clone di Peter Parker

Lo storico scrittore J.M. Dematteis, meglio conosciuto per celebri storie di Spider-Man come L'Ultima Caccia di Kraven e Spider-Man: The Lost Years, torna alla Marvel Comics...

Spider-Man Beyond: il trailer preannuncia uno scontro tra Miles e Ben

Ben Reilly sarà il nuovo Spider-Man nel prossimo rilancio Spider-Man Beyond in partenza su Amazing Spider-Man #75. Ora il trailer sembra mostrarci un futuro scontro...

Chi sarà il nuovo Stregone Supremo dopo la morte di Doctor Strange?

Il 22 dicembre avremo il nuovo Stregone Supremo della Marvel. La rivelazione avverrà in Death of Doctor Strange #4, penultimo numero della miniserie nella...

Marvel interrompe i rapporti con Joe Bennett dopo le dichiarazioni di Al Ewing

Marvel Comics ha rimosso Joe Bennett come disegnatore del prossimo evento Timeless #1. Un portavoce della Marvel ha riportato a Newsarama che la casa editrice...
spot_img