back to top

Apex Legends: Rework su Revenant potrebbe renderlo più pericoloso

Nella nuova Stagione 4 di Apex Legends, casa Respawn ha aggiunto una nuova leggenda: Revenant. Nonostante la nuova leggenda, quest’ultima non è riuscita a riscuotere così tanto successo da cambiare il meta. Difatti, sembra sia stato sempre una delle ultime scelte. Per questo motivo, si è pensato ad un rework (una rielaborazione) del personaggio tale da renderlo più appetibile per i fans del gioco.

Le modifiche proposte altererebbero tutte le abilità attuali di Revenant – incluso l’abilità finale del Totem della Morte. Vediamole assieme:

Rework Abilità

  • Abilità passiva – Stalker : la passiva di Revenant ottiene un buff ma non viene completamente rielaborata, fornendo un tempo di arrampicata continuo senza rallentamento. Camminare rannicchiato,resta totalmente silenzioso.
  • Abilità tattica – Silenziato : l’abilità tattica di Revenant è leggermente rielaborata e migliorata in questo concetto. Ora spara rapidamente in linea retta anziché essere lanciato.Colpisce i nemici entro entro una distanza di 3 metri e silenziandoli per 20 secondi anziché 10.
  • Ultimate – Shadowform :Usandolo, Revenant può assumere Shadowform per 45 secondi, aumentando la velocità di movimento del 10%. Quando lo usi, gli scudi sono disabilitati e diventi immune ai rallentamenti.Rianimare un compagno di squadre, mentre sei in quella forma, ti permette di renderli in Shadowform per 20 secondi circa.

Non è tutto ciò che Shadowform può fare. Sembra, inoltre, che potrebbe garantire il recupero della salute in base ai danni effettuati sui nemici, una nuvola di fumo con ulteriore aumento della velocità di movimento e l’immunità all’Hammerpoint (L’hop-up che serve a recar maggior danni agli scudi).

Che dire, se questo avvenisse, porterebbe il nostro assassino nei top pick del gioco, garantendo maggior divertimento ai fan di Apex Legends.

Attendendo conferme inerenti a questo, vi invitiamo ad iscrivervi al sito, dove troverete queste ed altre notizie. Ricordandovi dell’Evento di Pasqua, in arrivo a breve, vi invitiamo, inoltre, ad iscrivervi alla folta community di Apex Legends Italia Group.

CORRELATI