back to top

Call Of Duty Modern Warfare 2 Remastered: avrà il multiplayer?

Activision spiega l'importante l'assenza della modalità multiplayer su Call Of Duty: Modern Warfare 2 Remastered.

Dopo l’annuncio… “a sorpresa” nelle ultime ore di Call of Duty: Modern Warfare 2: Remastered , Activision ha fornito chiarimenti sul perché la riedizione dello sparatutto del 2009, non includa i componenti multiplayer e le Operazioni Speciali

Con l’uscita di Modern Warfare nel 2019, Activision ha dichiarato di aver iniziato a concentrarsi sul “riunire i giocatori in un unico parco giochi multiplayer online“. Il titolo supporta il cross-play tra PS4, Xbox One e PC, mentre tutti i pacchetti DLC sono gratuiti per tutti. Tutto ciò è stato fatto nel tentativo di mantenere unita la base dei giocatori.

Il team di Activision sta lavorando per “portare le esperienze classiche a una nuova vita, mentre, l’universo di Modern Warfare continua a crescere nel tempo“. Il post presente all’interno del blog ufficiale, suggerisce, inoltre, che l’imminente lancio della Terza Stagione di Modern Warfare, potrebbe vedere il ritorno di ulteriori mappe preferite dai fan dal passato. Le classiche mappe come: Shipment, Rust e una nuova versione di Scrpyard, sono già disponibili, pertanto, non sorprende che altre mappe siano in arrivo. Tuttavia, è deludente sapere che una delle modalità più amate dai fan, ovvero, le Operazioni Speciali, non verrà inclusa.

Call of Duty Favela
Favela, una delle mappe più amate di MW2

Modern Warfare 2 Remastered è stato annunciato per PS4, grazie a un accordo di esclusività temporanea tra Sony e Activision. Il gioco, sviluppato da Beenox, verrà lanciato per Xbox One e PC il 30 aprile.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdere altre news dal mondo di Call of Duty!

CORRELATI