back to top

Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered – ora disponibile

Tanti fan attendevano l'arrivo di questa Remastered, finalmente è arrivata!

Come ci si aspettava ormai dai numerosi leak di queste ore, Activision ha dovuto annunciare la versione rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare 2. Questa mossa, ovviamente, non ha sorpreso nessuno, poiché il trailer ed alcune immagini sono addirittura trapelate attraverso il PlayStation Store Tedesco. Ulteriori approfondimenti in questo articolo.

Come da titolo, ovviamente, il gioco tratterà solamente l’intera campagna singleplayer della storia di MW2, inclusa la famigerata missione “Niente Russo“. Acquistando la Remastered, verrà sbloccato anche un bundle gratuito di Ghost Team subacqueo per Call of Duty: Modern Warfare. Questo pack gratuito contiene: la skin dell’operatore Ghost, due progetti di armi, un portafortuna, una mossa finale, una battuta vocale, un biglietto da visita animato, un emblema e due livelli Battle Pass.

Call of Duty: Modern Warfare 2 bundle

La campagna di Call of Duty: Modern Warfare 2 avrà un periodo di esclusività temporaneo su PS4. Verrà rilasciato, invece, su PC e Xbox dopo il 30 aprile, anche se è possibile già pre-acquistarlo ora. Questa versione rimasterizzata, è stata gestita da Beenox e supporta una risoluzione fino a 4K in HDR. Uno dei capi di questo studio, Thomas Wilson, ha dichiarato:

La campagna di Modern Warfare 2 è stata incredibile. Ricordiamo tutti l’impressione storica che ci ha lasciato. Questa campagna è stata davvero speciale e ringraziamo Infinity Ward per aver creato questa esperienza così straordinaria. Ripristinare e rimasterizzare questa campagna per una nuova generazione di giocatori è stato per il nostro team un lavoro fatto con amore. Volevamo assicurarci che le sensazioni e la potenza della trama fossero rappresentate accuratamente con elementi visivi in alta definizione e con la più recente fedeltà audio“.

Cosa ne pensate di questo nuovo Call of Duty? noi di Nerdpool.it non vediamo l’ora di provarlo!

CORRELATI