IN EVIDENZA

Dragon Ball Super: la copertina del volume 12

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

L’arco del Prigioniero della Pattuglia Galattica di Dragon Ball Super è stato uno degli archi più seguiti del manga fino ad oggi. Mentre gran parte di ciò è dovuto alle nuove avventure che superano il punto in cui l’anime è giunto al termine, non c’è dubbio che una gran fetta di fan sia stata attratta da come la battaglia contro Moro e il suo esercito di prigionieri fuggiti si sia evoluta nel corso degli ultimi capitoli. La svolta più grande è stata di gran lunga vedere Goku e Vegeta iniziare il loro allenamento.

Mentre le uscite mensili del capitolo di Dragon Ball Super raggiungono il momento in cui Goku e Moro si sono incontrati sulla Terra, nel manga vediamo il periodo di allenamento di Goku e Vegeta. La nuova copertina per il volume 12 postata @DBSChronicles su Twitter vede proprio i due combattenti come protagonisti:

Rilasciato il 3 aprile in Giappone, il volume 12 della serie raccoglie i capitoli da 53 a 56 della serie originale. Questo porta il Volume 12 dal punto in cui l’esercito di prigionieri di Moro si dirige per la prima volta sulla Terra per affrontare Gohan e gli altri Guerrieri Z.

Advertising

Questo è dove vediamo l’ allenamento di Goku e Vegeta con quello di Vegeta che è il più interessante a causa del suo arrivo su Yardrat. È una sorta di addestramento che non abbiamo mai visto da lui prima, e questa copertina per il manga ci dà una visione completa della sua nuova attrezzatura Yardrat in tutta la sua gloria. Ecco perché i fan sono così entusiasti di vederlo tornare e potenzialmente dare il colpo di grazia a Moro.

E tu? Cosa ne pensi della copertina? Faccelo sapere con un commento!

Advertising
FONTE:comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...