back to top

PlayStation Plus Aprile 2020: i giochi gratis per PS4

Dopo i rumor di qualche giorno fa, Sony ha annunciato ufficialmente tramite Twitter i giochi gratuiti di Aprile per gli abbonati PlayStation Plus:

I giochi in questione sono Uncharted 4: Fine di un Ladro e DIRT Rally 2.0.

Uncharted 4: Fine di un Ladro è stata una delle prime esclusive PS4. Ultimo capitolo della serie Naughty Dog con protagonista ancora una volta Nathan Drake.

In questo capitolo il nostro eroe sarà obbligato a tornare di nuovo in azione per salvare suo fratello e scoprire un nuovo, grandioso tesoro sperando questa volta di poterselo portare finalmente a casa.

PlayStation Sony

DIRT Rally 2.0 invece è il secondo titolo del nuovo corso della serie, impostato dal precedente Rally, che punta ad essere uno dei punti di riferimento per la simulazione di rally.

Uscito a febbraio nello scorso anno, il titolo ha ricevuto un supporto continuo tramite aggiornamenti a pagamento e gratuiti. Proprio pochi giorni fa è stata resa disponibile anche su PlayStation 4 la versione “Game Of The Year” che li racchiude tutti.

E’ un ottimo modo per testare il gioco e magari approfittarne per acquistare la versione completa.

PlayStation Sony

Intanto vi ricordiamo che fino al 6 aprile saranno ancora disponibili al download gratuito tramite Playstation Plus i giochi gratuiti di marzo, ovvero Shadow of the Colossus, remake del capolavoro di Fumito Ueda dell’era PS2, e Sonic Forces, ultimo capitolo 3D dell’amata serie sul porcospino blu più famoso del mondo.

PlayStation Sony

Cosa ne pensate dei titoli gratuiti di Aprile che Sony ha deciso di mettere a disposizione? Ditecelo nei commenti e passate dagli altri articoli di NerdPool per restare aggiornati.

CORRELATI