back to top

Manifest 2×13 “Icing Conditions”: da trailer promo e sinossi anticipazioni sull’episodio finale di stagione (o di serie?); [SPOILER] si salverà?

Cosa succederà in Manifest 2×13? Tra titolo, trailer promo e sinossi ecco delle anticipazioni sul prossimo episodio della serie NBC. La puntata fungerà da finale per questa seconda stagione; se il network non la rinnoverà per una terza potrebbe diventare però l’ultimo episodio dell’intera serie. Data la quantità di carne sul fuoco speriamo che questo non accada!

-> Manifest 2×13: recap, cosa è successo nell’episodio finale, chi è morto e quali sono le domande a cui una terza stagione dovrà dare risposta

-> Anticipazioni su Manifest 2×13 da tre video, sneak peek su Ben, Grace, Michaela, Zeke, Olive, Saanvi e… [SPOILER!]

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

SPOILER su Manifest 2×13 ed episodi precedenti

Il titolo della prossima puntata della seconda stagione è “Icing Condition”. Riguarderà solo Zeke o una condizione più estesa?

Nel finale dell’ultimo episodio, Manifest 2×12, abbiamo visto il rapimento di Cal da parte dei tre uomini. Michaela deve restituire la droga altrimenti può dire addio a suo nipote. Nel frattempo Zeke ha i giorni anzi, le ore, contate. Insomma, una splendida luna di miele per i due novelli sposi.

Il trailer promo

Vediamo dunque le anticipazioni a riguardo che arrivano dal trailer promo.

Cosa succederà in Manifest 2×13? Siamo giunti all’episodio finale di questa seconda stagione della serie NBC. Il video, come prevedibile, riprende dal rapimento di Cal. Michaela riferisce infatti l’accaduto e Grace, evidentemente scossa, dice di riportarle indietro suo figlio.

Le immagini ci portano poi direttamente a Zeke, sulla neve, in procinto di morire. Come dice siamo infatti al giorno in cui lui morirà ed aggiunge le seguenti parole:

“Sono pronto.”

Successivamente, tra esplosioni ed altro ancora, la voce di Ben avverte che quello che sta succedendo potrebbe essere la chiave a quello che è accaduto a tutti loro.
Il trailer promo ci mostra poi diverse cose, è tutto un susseguirsi di immagini e parole che rendono il tutto confuso. Tra le prime possiamo notare anche Saanvi seduta per terra in una stanza. Sempre sulla neve invece Ben sembra cercare di evitare che uno dei tre uomini spari a Cal.

In particolare, verso la fine del trailer promo Michaela è nella neve e sembra quasi essere vicina a Zeke, lì sdraiato al suo fianco. A questo punto la donna, piangente, viene illuminata. Che sia la luce di una vettura o di qualcos’altro, dato ciò a cui Manifest ci ha abituati, non è dato saperlo. Con queste immagini ecco il finale del trailer promo per l’episodio 2×13.

Tutto questo avviene mentre in sovraimpressione compare la scritta che ci ricorda che questa puntata è l’ultima. Manifest 2×13, si ribadisce, è il season finale; ci viene ricordato di non perdercene nemmeno un minuto.

Nel frattempo da NBC tutto tace per un eventuale rinnovo anche se, nel caso ciò non avvenisse, sarebbe difficile pensare che questo prossimo ed ultimo episodio possa fungere da conclusione esaustiva per la serie. Il materiale per almeno una terza stagione abbonda persino.

La sinossi

Le anticipazioni per Manifest 2×13 non arrivano solo dal trailer promo relativo.

In Manifest 2×13 vedremo Michaela e Ben mettere ogni cosa al suo posto nel cercare di recuperare Cal.
Per Zeke nel mentre si avvicinano le ore finali di vita, come mostrato nel video.
Altri spoiler dalla sinossi riguardano Saanvi e Vance. I due, ritornati in contatto nello scorso episodio, cercheranno di far di tutto per riuscire a ricorrere al Maggiore. La donna potrebbe infatti essere l’unica persona che potrebbe salvare Zeke dalla sua data di morte. Come abbiamo visto nella scorsa puntata infatti l’argomento era finalmente tornato in aug. Si era capito che il Maggiore aveva fatto in modo di rimuovere la licenza medica a Saanvi anche perchè probabilmente era riuscita ad andare oltre con la ricerca.

Qualche ulteriore spoiler su Manifest 2×13, finale di stagione

Da TVLine abbiamo ulteriori anticipazioni, piccoli spoiler sul season finale. In Manifest 2×13, come riferito dallo showrunner della serie Jeff Rake:

“La forza del matrimonio di Ben e Grace e la loro collaborazione verranno messe alla prova… più di quanto lo siano state messe la prima volta che li abbiamo incontrati. Lo stesso varrà per l’amicizia tra i fratello e sorella Ben e Michaela.”

Secondo quanto ulteriormente affermato da Rake, tutto il casino che succederà colpirà molto i fan.

Insomma, queste anticipazioni ci lasciano con sempre più domande su cosa succederà ai nostri protagonisti. Zeke morirà davvero? Cosa significheranno le continue immagini dell’aereo che brucia? Saanvi riuscirà, tramite il Maggiore, a sbloccare la situazione?

Manifest 2×13 andrà in onda negli USA su NBC lunedì 6 aprile.

Cosa ne pensate del trailer promo della prossima puntata? Ci saranno nuovi misteri sul volo 828 e sui suoi passeggeri secondo voi? O inizieranno (ed inizieremo) ad avere delle risposte? Vorreste un rinnovo della serie per una terza stagione? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI