back to top

Granblue Fantasy Versus: I DLC per PC sono stati rinviati

Stando al director del gioco, i giocatori pc dovranno pazientare ancora un po' prima di poter mettere le mani sui nuovi personaggi.

Qualche giorno fa vi abbiamo accennato che martedì 7 aprile Granblue Fantasy Versus riceverà un importante aggiornamento. Grazie ad una patch, verranno introdotti lo stage dell’Arcipelago Lumacie oltre che i personaggi Soriz e Djeeta. Non è chiaro invece se vedremo anche l’arrivo del nuovo bilanciamento (dopotutto in Asia il titolo è già disponibile da due mesi) o se verrà implementato successivamente. Ad ogni modo, sembra che i giocatori PC dovranno attendere ancora qualche giorno prima di mettere le mani su questo ben di Dio.

Infatti, attraverso un post su Twitter, il publisher americano XSEED Games ha comunicato ai giocatori che il suddetto aggiornamento arriverà soltanto il 13 aprile. Per far chiarezza sulla questione è intervenuto anche il director del gioco Tetsuya Fukuhara, che si è scusato per l’inconveniente e ha dichiarato che tale rinvio è dovuto ad un ritardo nello sviluppo. Nessun cambiamento invece per i giocatori PlayStation 4, che tra due giorni potranno scaricare i nuovi combattenti di GBFV.

Granblue Fantasy Versus DLC Soriz e Djeeta.

Chiudiamo la notizia ricordandovi che Zooey – l’ultima combattente prevista nel primo Season Pass –  verrà presentata con un trailer gameplay il prossimo 17 aprile. Cogliamo infine l’occasione per dirvi che nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra recensione di Granblue Fantasy Versus. Pertanto, continuate a seguire Nerdpool.it per scoprire che cosa ne pensiamo di questo picchiaduro!

CORRELATI