back to top

Fortnite, cosa devi sapere sulla Stagione 3 e sul prossimo update

Questa mattina era da molti atteso il solito update settimanale di Fortnite Capitolo 2. Ma fin da ieri sera nulla si è mosso sui social di Epic, il che faceva presagire un rinvio… a domani? O nel peggiore dei casi a giovedì, anche se poco probabile.

CLICCA QUI PER LE GUIDE DI TUTTE LE SFIDE DI DEADPOOL

Come sapete l’aggiornamento della scorsa settimana ha introdotto parecchie novità e fix. Senza dimenticare anche le sfide della Settimana 7 di Deadpool arrivate lo scorso venerdì che hanno dato la possibilità a tutti i possessore di Battle Pass di guadagnarsi la skin di Deadpool! Attendiamo per questa settimana le sfide per sbloccare il nuovo stile della skin di Deadpool, ovvero quello a “volto scoperto”.

Ci sarà anche un possibile ritardo nell’avvento della Stagione 3, inizialmente prevista per il 27 aprile. Data che molto difficilmente verrà rispettata, in quanto secondo i dataminer siamo ancora in attesa di due update: la patch 12.40 e la 12.50. Questo farebbe supporre un rinvio della nuova Stagione.

Non dimenticatevi che l’impatto della pandemia dovuta al COVID-19 potrebbe aver portato dei rallentamenti anche nello sviluppo del gioco. Non tutto può essere gestito in smart working!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI