IN EVIDENZA

Fallout 76: Wastelanders in arrivo – Trailer Ufficiale!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Arriva Wastelanders!

Siamo felici di presentare il trailer di lancio di Wastelanders, il più grande aggiornamento per Fallout 76 mai pubblicato, che uscirà gratuitamente il 14 aprile per PC (anche su Steam!), PlayStation 4 e Xbox One. Fallout 76: Wastelanders si presenta con il Trailer Ufficiale, un paio di minuti di panoramica su quello che ci attende di nuovo nel mondo targato Bethesda.

Wastelanders rappresenta un nuovo inizio per l’Appalachia. Giocatori nuovi e veterani potranno affrontare una nuova missione principale, incontrare PNG umani, effettuare nuove scelte, scoprire il sistema di reputazione e tanto altro. I giocatori stringeranno alleanze per scoprire i segreti della Virginia Occidentale, in gruppo con gli amici o da soli.

Fallout 76 Wastelanders dlc espansione patch

Anche dopo la peggior tempesta, arriva sempre la quiete

Accompagnato alla sua uscita da una serie di (feroci) critiche, Fallout 76 è stato il primo titolo interamente multiplayer della serie. Wastelanders, che non può considerarsi un vero DLC, ma più una mega-patch-espansione, fondamentalmente “riscrive” un bel pezzo del gioco targato Bethesda. Molte strutture sono state rimodellate, altre rimosse, altre rinnovate, seguendo anche le critiche (pur giustificate) della community, così da poter costruire un titolo decisamente migliore.

Advertising

La solerzia, l’impegno e la buona volontà di Bethesda è indubbiamente certificato dalla gratuità della stessa espansione (la più grossa mai realizzata, secondo gli studi), segno di buona fede inossidabile. Staremo a vedere come si trasformerà Fallout 76, dunque, per cui non smettete di seguire NerdPool, per nessuna ragione al mondo.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...