back to top

Resident Evil 4 Remake: i fan di Dino Crisis sono infuriati

Ormai i fan di Dino Crisis stanno aspettando da tanto un remake della loro saga preferita, invece continuano ad essere ignorati e continua la frustrazione

Capcom sta perdendo il controllo, dopo il recente rilascio di Resident Evil 3 Remake, girano rumors sull’arrivo di Resident Evil 4 Remake per il 2022. Lo sviluppo pare già in corso, e queste voci di corridoio hanno fatto infuriare i fan di Dino Crisis, che desiderano da tanto tempo un remake. Questa saga purtroppo non ha mai ricevuto molto supporto da Capcom, anche se meriterebbe un ritorno in tutto il suo splendore.

La serie in questione è survival horror, con molti elementi in comune al franchise di Resident Evil. In Dino Crisis, al posto degli zombi ed esperimenti sul T-Virus, abbiamo avversari del periodo giurassico. Purtroppo, la serie non ha mai visto un nuovo capitolo dal 2003 con Dino Crisis 3, ma ciò non ha impedito ai fan di desiderare un remake di questa saga.

Dino Crisis Remake Resident Evil 4

Resident Evil 4 ancora oggi è un ottimo titolo invecchiato bene, noi non riteniamo che sia necessario un Remake. Oltre ad essere ancora perfettamente giocabile, è possibile acquistare il porting in full HD sulle console di questa generazione come PS4, Xbox One e Pc a un ottimo prezzo. Resident Evil 2 e 3 erano giochi per PS1, quindi si parla di vecchie glorie, difficili da recuperare, i remake sono stati una buona mossa per permettere ai giocatori d’oggi di scoprire questi titoli. Un remake di Resident Evil 4 pare veramente forzato, una mossa puramente commerciale, non starai esagerando Capcom?

Di seguito alcune lamentele dei fan di Dino Crisis:

Dopo i rumors su un possibile Resident Evil 4 Remake, i fan sono diventati ancora più scoraggiati su un possibile remake di Dino Crisis, dato che Capcom pare proprio non volerli ascoltare. Sembra che dovremo aspettare ancora per un possibile ritorno della saga storica sui dinosauri.

Anche voi desiderate un remake di Dino Crisis piuttosto che di Resident Evil 4? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per seguire tutte le novità.

CORRELATI